x sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sole

Postby corto maltese » Mon Oct 20, 2014 3:03 pm

Ciao Sole, ti ricordi? Mi avevi letto il tiraggio mesi fa a proposito del mio nuovo cd.
beh ormai sono agli sgoccioli perchè la prossima settimana inizierò la registrazione, e volevo chiederti se dal tiraggio questo cd avrà un buon riscontro.
grazie mille e spero tu possa rispondermi appena avrai tempo.
Ciao

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar18U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x sole

Postby sole » Mon Oct 20, 2014 5:37 pm

Ciao corto maltese,
Hai affrontato , in passato , delle difficoltà per procedere in questo progetto? I motivi possono essere rindotti anche a trovare le risorse necessarie che ti hanno tenuto in attesa, periodo di fermo necessario? Non ricordo ma è il primo cd o ne hai incisi altri prima di questo? C'è una figura femminile collegata alla registrazione?
Scusa per le tante domande ma necessarie
In attesa un caro saluto!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby corto maltese » Tue Oct 21, 2014 5:24 am

Ciao Sole, innanzitutto grazie per aver risposto. Allora , ho avuto dei ritardi dovuti a mancanza di denaro, non è che ho risolto appieno la situazione visto che economicamente adesso per la registrazione mi sta aiutando la mia compagna. Questo è il mio primo cd da solista, prima ne ho registrati altri sia con la mia band che come collaboratore con altri artisti. Spero che questo possa essere di aiuto per il tiraggio. Un abbraccio e buona giornata.
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Oct 21, 2014 6:35 am

ciao , altra domanda, siccome non è il mio campo , ma questo cd può essere messo sul mercato anche fuori italia . Viene inciso in lingua italiana / inglese ?

aspetto e poi cerco di darti una risposta .

un abbraccio !
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby corto maltese » Tue Oct 21, 2014 7:13 am

Ciao Sole, si è in lingua inglese, al momento non ho una produzione, nel senso che al momento lo sto autoproducendo, quindi provvederò io ai costi per la stampa, e comunque si anche al fatto che punto molto sull'estero, sicuramente ci saranno recensioni da giornali specializzati esteri, infatti già a fine novembre parteciperò ad un importante blues festival in Polonia..
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Oct 21, 2014 3:46 pm

perfetto ... era questa conferma che volevo , il fatto che fosse in lingua inglese e che il mercato fosse anche estero . quindi direi proprio che ci sia la realizzazione di questo progetto . Il tarot ha evidenziato tutti i punti salienti , la problematica dei soldi e quindi la difficoltà a dare avvio al progetto , l'aiuto della tua compagna e non ultimo l'estero con realizzazione sottolineando la lingua inglese .

in bocca al lupo per tutto !
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby corto maltese » Tue Oct 21, 2014 4:04 pm

Grazie mille Sole, e crepi il lupo.. quindi se ho ben capito, secondo i Tarot andrà tutto bene...
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Oct 21, 2014 5:32 pm

hai capito bene!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN