tornerà?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornerà?

Postby flaviam » Wed Dec 03, 2014 6:58 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar03U: :Tar04D: :Tar16D:
:TppfIT:

Vorrei sapere se tornerà dopo aver superato le difficoltà che sta vivendo ora.
grazie
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Re: tornerà?

Postby bblue6 » Wed Dec 17, 2014 9:07 pm

Ciao, che difficoltà sta vivendo ora?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Thu Dec 18, 2014 3:32 pm

Ciao bblue! Ha avuto problemi di lavoro che gli hanno causato una crisi molto profonda.
E ha chiuso con me tutti i contatti.
Grazie della risposta!
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Thu Dec 18, 2014 4:38 pm

Ciao cara.
Ho difficoltà a rintracciare problemi in una sequenza con carro e innamorato diritti…per questo te l'ho chiesto …in senso lato è superamento pieno rispetto ad un problema che peraltro sul passato qui non compare …ci sono due coppie perfette del tarot. Lui è single?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Thu Dec 18, 2014 10:25 pm

In realtà non lo so. Mi ha lasciato all'improvviso due mesi fa nel momento in cui stavamo concretizzando-convivenza lavoro...in un modo anche abbastanza crudele, arrivando a dirmi che non mi ama più. Dopo di che è sparito e si è fatto risentire poco tempo fa dicendo che deve risolvere i suoi problemi e che deve stare solo per farlo. So che non sta bene. Ne avevamo anche parlato di questo suo malessere. Non so ora se sia single o meno. Non so niente. anche perché è molto contraddittorio
Nel momento in cui io gli ho chiesto cosa vuole da me ha detto che mi ha allontanato sbagliando per proteggermi...non so che pensare.
Grazie di nuovo!
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Dec 19, 2014 9:26 am

Eccomi. Allora questo tiraggio mi mette un po' in difficoltà perché il tutto è proiettato sul futuro e sul presente non ritrovo il tuo vissuto. Progetto di convivenza casa e famiglia lo ritrovo sul futuro, rovescio, ovvero il tuo progetto non trova concretizzazione o almeno grande difficoltà ad essere concretizzato perché lui si presenta come imperatore rov e guarda una casa dio rov. Vuol dire proprio che lui ha serie difficoltà a concretizzare il tutto e ci potrebbe stare anche un problema di ordine economico. Ma quel che emerge all'inizio è la scelta e cercavo di capire se lui è in Fase di scelta tra due donne. Sua mamma che ruolo ha?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Fri Dec 19, 2014 9:49 am

Non lo so. Ho avuto un ottimo rapporto con lei almeno in apparenza. È una donna molto razionale e severa ma con me è sempre stata il contrario. Dopo che mi ha lasciato è sparita, lei e sua sorella. Le ho cercate io ma loro dopo una risposta piuttosto superficiale sono sparite nel nulla. Entrambe. Non so se c'è un'altra.
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Fri Dec 19, 2014 9:52 am

Dici dovrei fare un altro tiraggio?
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Dec 19, 2014 10:26 am

Innamorato è uomo tra due donne, tra i tanti significati, e contiene la scelta in amore anche. Una delle due donne può essere sua madre che ha una certa influenza sulla scelta e visto che forza spesso rappresenta una suocera e carro un figlio ti ho chiesto se sua madre ha una certa influenza sulle sue scelte in fatto di relazioni amorose. Peraltro forza indica la parola, il parlare. Mi dici che non è molto aperta al dialogo ora e lo possiamo ritrovare nella carta rovescia appunto. Poi una donna forte e questo sta sempre nella forza. Rovescia quindi ci può essere un eccesso ora di questa sua caratteristica caratteriale (scusa la cacofonia dei due termini ). Ora la scelta di lui, qualunque essa sia, trova un non consenso da parte di questa donna. Ma lui sembra al momento convinto della scelta che ha fatto. Poi al futuro troviamo due coppie perfette, Papa/Papessa e Imperatore /Imperatrice. Ma tutto molto al futuro. Ti viene in mente qualcosa?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Fri Dec 19, 2014 11:41 am

Beh probabilmente la madre è preoccupata per lui anche se in apparenza lo ha sempre lasciato molto libero. In realtà lei è sempre stata contenta del rapporto fra me e il figlio e lo vedeva sempre contento. Me lo ha sempre detto. La mancanza di dialogo ora credo sia collegata un po' al malessere del figlio un po' all'imbarazzo nei miei confronti un po' all'incapacità di affrontare certe situazioni che fa parte un po' della sua famiglia, sempre molto razionale. Diciamo che anche lui in questo momento non ha propensione al dialogo e quando ce l'ha è confuso e si avvicina per poi allontanarsi subito dopo, per poi dirmi che sa che io ci sarò. Per poi troncare la comunicazione...
Per le coppie non so. Anche perché l'imperatore è rovesciato e dà le spalle all'imperatrice...mentre tra papa e papessa c'è il matto...
Sono un po' titubante. Soprattutto mi chiedo anche io che atteggiamento dovrei avere. Se dovrei cercare ancora il dialogo oppure aspettare una mossa da parte sua...
Grazie della pazienza!
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Dec 19, 2014 12:28 pm

Papa/papessa sono in soluzione. Vuol dire che per concretizzare la coppia terrestre si ha bisogno di volgere il proprio pensiero e il proprio spirito verso una comunione di intenti, il sole e comprendere questo concetto. Ci sono figli di Mezzo o tuoi o suoi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Fri Dec 19, 2014 1:16 pm

No. Volevamo un figlio. Ma nessuno di noi ha figli.
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Dec 19, 2014 4:53 pm

Resto comunque perplessa sul fatto che lui vive una profonda crisi e qui è rappresentato da Carro che è tutt'altro che un uomo in crisi …questo mi rende complicata la lettura perché quel che vedo negli arcani non è riscontro della realtà.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Fri Dec 19, 2014 5:33 pm

Beh in questo momento sta viaggiando tanto per lavoro. Si è buttato nel lavoro totalmente. Ma non sta bene. Grazie di nuovo!
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Dec 19, 2014 5:37 pm

Il carro viaggia molto, è uno dei significati.
Se avrai novità e ti va, mi piacerebbe avere notizie.
Grazie mille a te
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI