io e lui un futuro insieme

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e lui un futuro insieme

Postby miriana » Thu Dec 04, 2014 1:12 pm

:Tar08U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace: cosa ne pensa il Tarot? e realizzabile?
:Tspace: :Tar10D: :Tar17D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
miriana

CAMOIN TAROT FORUM

Re: io e lui un futuro insieme

Postby alborworld » Wed Dec 10, 2014 8:45 am

Beh, la parola "insieme" la si trova nel sole dritto, al futuro. Quindi direi di si ;-)

Il mondo in soluzione e' una bella carta, che raddrizza te - la stella - preoccupata.

Sto cercando di capire le altre carte: lui per caso ha una madre piuttosto forte?
alborworld
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby miriana » Wed Dec 10, 2014 5:30 pm

[quote="alborworld"]Beh, la parola "insieme" la si trova nel sole dritto, al futuro. Quindi direi di si ;-)

Il mondo in soluzione e' una bella carta, che raddrizza te - la stella - preoccupata.

Sto cercando di capire le altre carte: lui per caso ha una madre piuttosto forte?[/quote

Ciao grazie per avermi risposto.
non lo so non conosco sua madre forse la carta della giustizia si riferisce alla mia separazione?
miriana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby alborworld » Thu Dec 11, 2014 7:28 am

È molto plausibile. La giustizia ha la spada che taglia, separa. Non è mostrata la carta a sinistra, che direbbe da cosa separa.

Forse lui è stato un pò titubante a causa della separazione?
alborworld
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby miriana » Thu Dec 11, 2014 10:20 am

alborworld wrote:È molto plausibile. La giustizia ha la spada che taglia, separa. Non è mostrata la carta a sinistra, che direbbe da cosa separa.

Forse lui è stato un pò titubante a causa della separazione?

si lui sa che fino a quando non saro completamente libera fra di noi sara solo una semplice amicizia.
grazie mille per avermi ascoltato.Per il momento posso solo sperare ...........
miriana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Thu Dec 18, 2014 3:05 am

Ciao Miriana, scusate l'intromissione.
Dici che finché non sarai completamente libera ci può essere solo amicizia.
C'è un ciclo ancora da chiudere? mi riferisco alla tua separazione. Più che sperare, il tarot ti dice che non si è ancora concluso un ciclo della tua vita, non so se sei separata legalmente, ma puoi liberarti certamente. Questo è ripetuto in tre arcani. A quel punto, una volta libera sotto ogni aspetto, potrai gestire tu stessa una scelta. La carta del sole parla di unione ma anche di amicizia. Però può essere un inizio di frequentazione per approfondire una conoscenza e realizzare, concretizzare un progetto.
Sembra quasi che tu non creda di poter investire in un nuovo progetto probabilmente a causa di una chiusura precedente non ancora ultimata. Se è così, investi le tue risorse per chiudere definitivamente e poi iniziare altro che ti sta a cuore.
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI