Rivoglio il sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rivoglio il sole

Postby franca281 » Fri Dec 26, 2014 1:39 pm

Riesco ad avere un serenità stabile?
:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rivoglio il sole

Postby bblue6 » Wed Dec 31, 2014 2:46 am

Ciao Franca, carte pesanti alla base anche se andrai verso un miglioramento …mi spieghi un pò questo buio che esce nel tiraggio?
grazie mille
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Francesca281 » Wed Dec 31, 2014 10:42 pm

problemi continui, non riesco ad essere serena.Soldi 0 vorrei una spalla per trovare un po di serenita. Non so che strada prendere. sobo disperata..Situazioni legali. Un disastro. mi butto da 1 finestra?
Francesca281

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Wed Dec 31, 2014 11:50 pm

No, ma la finestra la potrai aprire per far entrare luce, questo si.
Diavolo sul passato. Problemi economici, debiti? Problemi legali, hai una causa in corso? la casa?sei arrabbiata? Se si con chi? anche con te stessa? Qualcuno è arrabbiato con te? Hai vincoli di qualche tipo?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby franca281 » Sun Jan 18, 2015 10:25 pm

Comprende tutto quello che hai scritto ,arabbiata lo sono con mio marito e un altro uomo che mi ha lasciata!
Spero che questa mia risposta non mi faccia bombardare da fantomatiche chiaroveggenti la mia posta elettronica!
Continuano a mandarmi mail!
Aspetto con ansia 1 risposta sto colando a picco nn ce la faccio più, importante che mi diciate quello che vedete realmente!
Ormai luomo che amavo non torna più era la mia forza
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Postby franca281 » Sun Jan 18, 2015 10:29 pm

Se c'è qualcuno arabbiato con me non so chi possa essere!
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Postby franca281 » Sun Jan 18, 2015 10:41 pm

Comprende tutto quello che hai scritto ,arabbiata lo sono con mio marito e un altro uomo che mi ha lasciata!
Spero che questa mia risposta non mi faccia bombardare da fantomatiche chiaroveggenti la mia posta elettronica!
Continuano a mandarmi mail!
Aspetto con ansia 1 risposta sto colando a picco nn ce la faccio più, importante che mi diciate quello che vedete realmente!
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar03D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01D: :Tar15U:
:Tar10U: :Tar16U: :Tar11D: :Tar02U: :Tspace:
:TppfIT: Ormai luomo che amavo non torna più era la mia forza
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Postby franca281 » Sun Jan 18, 2015 10:43 pm

Ho fatto un'altro tiraggio mi sembra peggio del precedente!!!!!!
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 19, 2015 7:53 am

Ciao Franca vorrei spiegarti che la Tarologia è qualcosa di diverso rispetto alla cartomanzia … io non "vedo" nelle carte delle "sentenze "… posso rilevare un problema, capire col tuo aiuto di che si tratta, trovare una soluzione al problema che emerge, sempre col tuo aiuto. Per la cartomanzia, non credo tu sia sul sito giusto …mi spiace …almeno io non posso esserti di aiuto. Non so se c'è qualcuno in questo contesto che si occupa di cartomanzia ma io non l'ho mai praticata e non ne conosco nulla …
un abbraccio
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby franca281 » Mon Jan 19, 2015 6:58 pm

No! Non voglio la cartomanzia! forse mi son espressa male perche ho paura di chiarire, qualcuno entra nel mio forum credo, ho più di 4 veggenti o cartomanti che mi mandano mail! Che le devo chiamare per risolvere il problema!Provano in tutti i modi!
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Postby franca281 » Mon Jan 19, 2015 7:35 pm

Ora ti spiego! Vorrei capire il problema per risolverlo con il tuo aiuto! Dopo anni di duro lavoro all'estero con mio marito ci siamo ritirati in Italia Qui,con mutui abbiamo aperto un negozietto di gelato da asporto, all'inizio andava bene poi la crisi e IL BRUTTO TEMPO ora non riusciamo piu a pagare nei mutui ne l'affitto, soldi 0 ci hanno mangiato tutti irisparmi tra tasse e pagare le banche, quindi disperazione! Non é finita , Ho la casa con relativo negozio affittata all'estero, Affittata ad un ex dipendente lo abbiamo aiutatoin tutti i modi che erano noi possibili, da pagargli tutte le spese che avrebbe dovuto pagare lui, all'abassargli l'affitto al minimo che potevamo, quando per anni non ha pagato mai detto niente pur di aiutarlo,pensavamo di far bene! A dicembre Sorpresona per noi, si é ristrutturato tutta la casa all'interno senza dirci assolutamente niente, Quando gli abbiamo chiesto l'affitto dell 2' piano( appartamento piccolino non incluso nel contratto) la sua risposta é stata che lui non aveva soldi! Noi non abbiamo neppure voluto vedere i lavori che aveva fatto!Ora Siamo tramite avvocato che dovra anche fare le nostre veci! Ancora l'afittuario non lo sa. Ecco questo é quanto! Aggiungo che voglio lasciare anche mio marito sono arcistufa di portarmi tutti i pesi! Sono stanca e senza voglia di vivere.Ora non so se la domanda è giusta, Lo so che i tarocchi non prevedono il futuro! Ma sono carte potenti e sapendo decodificarli bene possono aiutare molto! Riesco ad avere serenità?
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Postby franca281 » Wed Jan 21, 2015 10:23 pm

bblue6 non mi rispondi più?
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Postby franca281 » Wed Jan 21, 2015 10:28 pm

Aiutami ! Fammi capire cosa intedi per buio !
franca281

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN