Il groviglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il groviglio

Postby deluci » Thu Jan 01, 2015 6:15 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar07U: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar12D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sto attraversando un momento emotivo e psicologico davvero duro .
Marito che non ha mai preso posizione verso le vicende familiari e non e figlia che si approfitta della situazione.

E' umiliante sentire le parole crude con cui vengo appellata da mia figlia e l' incuria dimostrata nei confronti dei miei sentimenti da parte di mio marito che,
per me cosa incomprensibile, fa capire alla figlia che di lui può fidarsi annientando ai suoi occhi me.....
In tutta onestà la cosa migliore mi sembra mettere fine a questa convivenza ormai svilente.
Mi sembra mi abbiano strappato l' anima.

Cosa mi riserva il prossimo futuro ?
deluci

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Il groviglio

Postby sole » Fri Jan 02, 2015 7:10 am

ciao deluci , vorrei capire meglio la tua situazione , da quanto tempo va avanti questa situazione con tuo marito ? c'è stata una terza persona che si è frapposta tra di voi ? quanti anni ha tua figlia ? stai pensando davvero a mettere fine a questa convivenza ? nel tuo tiraggio appare la figura del carro , chi potrebbe essere questa figura maschile ?
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby deluci » Fri Jan 02, 2015 10:05 am

Grazie per aver preso a cuore la mia situazione,
la situazione con mio marito ? Da sempre un su e giù continuo con l' assoluta mancanza di comunicazione..
mia figlia? 15 anni ...
nessuna figura maschile nel mio quotidiano a cui rivolgermi o amicizia maschile di particolare importanza o conoscenza...
Non so se la convivenza debba terminare .
Grazie ancora
deluci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Jan 02, 2015 12:26 pm

e per quanto riguarda la presenza di una terza persona che possa aver influito negativamente nel vostro rapporto ? non necessariamente parlo di un'amante ma di una qualsiasi figura che possa avere un certo peso in queste dinamiche , tipo una madre tua o sua ?
hai detto che non c'è nessuna presenza maschile , un fratello , un amico , niente ? tuo marito di cosa si occupa nella vita , che lavoro fa ?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby deluci » Fri Jan 02, 2015 4:25 pm

Ciao Sole,
sua madre è stata davvero invadente ma ora lei e la famiglia d'origine di mio marito sono sotto controllo.
Lui è socio in una ditta che si occupa di commercio.
No, nessun fratello .

Grazie ancora
deluci

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Jan 02, 2015 8:40 pm

Gli arcani di base sono davvero difficili da vivere rappresentano la chiusura a riccio di tuo maito nei tuoi confronti ma oltre a questo c'è una forte tensione e aria pesante oltre ad farti sentire in colpa. Tu , da quello che racconti mi pare possa essere rappresentata da appeso rov , uno stato di grossa sofferenza interiore, situazione di stallo emotivo che ti fa vivere male e con diavolo rov posto sul futuro non fa sperare in un miglioramento! Come di dicevo c'è tipo una cattiveria gratuita , come il volerti colpevolizzare per qualcosa ( e non so da cosa sia stata generata questa situazione e un simile comportamento da parte di tuo marito ) altra indicazione che forse andrebbe approfondita : ci sono questi tre arcani eremita appeso e diavolo che fanno riferimento a cose nascoste, bugie, manipolazioni....poi papessa rov sul passato si riferisce al fatto che ormai da tempo vivi in questa condizione , forse nalla speranza che le cose tra di voi potessero cambiare e anche per il tuo voler mantenere la famiglia unita ma probabilmente non hai affrontato fin da subito queste dinamiche e la cosa è andata logorandosi in modo aberrante! Chi dei due ha smesso di amare l'altro per prima? La soluzione è proprio chiudere questo ciclo di soprusi e cattiverie e se non sarai tu a prendere una decisione in tal senso ci sarà un intervento del destino che ti verrà in aiuto, qualcosa che potrebbe dipendere da forze esterne!
Questo è quanto posso dirti!
Uncaro saluto!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby deluci » Fri Jan 02, 2015 10:43 pm

Grazie per la risposta ,
credo di conoscere la colpa, sono molto diversa dalle figure che lui ha sempre avuto intorno.
troppo coerente e non abbastanza bugiarda per recitare la parte che nel suo mondo è meglio accetta .
troppo libera....
Farò lunga riflessione in proposito .
Un abbraccio a te
Grazie davvero
deluci

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN