consiglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consiglio

Postby flaviam » Thu Jan 01, 2015 10:21 pm

Vorrei sapere se devo contattare la persona con cui ho avuto una storia e cercare una nuova comunicazione con lui.
:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar18D:
:TppfIT:
Grazie.
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Re: consiglio

Postby bblue6 » Fri Jan 02, 2015 12:38 pm

Il motivo per cui vorresti riaprire la comunicazione?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Fri Jan 02, 2015 2:32 pm

Perché ci sono molti non detti. E sento la necessità di affrontarli. A prescindere dall'esito del confronto. Che sia un riavvicinamento o una chiusura definitiva. Lui mi evita ma poi cerca persone a me vicine per parlare.
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jan 02, 2015 4:37 pm

Te l'ho chiesto perché tu guardo la comunicazione e la verità e lui guarda la luna che anche parla di comunicazione, meno chiara forse, più semplice e elementare, ma sempre di comunicazione si tratta. Come dici tu però a distanza tramite voci di altri, i cani hanno lingue, dicono cose. Allora la soluzione è proprio un confronto alla luce del Sole, un chiarimento, cose che andrebbero veramente dette con chiarezza. Si dunque è la risposta alla tua domanda, sarebbe davvero necessario riaprire i contatti e chiarire cose che sono rimaste in sospeso.
Direi che sarebbe bene farlo, per entrambi, Temperanza/Sole.
Un abbraccio.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Fri Jan 02, 2015 8:01 pm

Grazie
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jan 02, 2015 9:21 pm

Grazie a te
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Sat Jan 03, 2015 11:59 am

Bblue una domanda se hai tempo e voglia ovviamente. Questo tiraggio mi ha colpito molto per gli arcani usciti e a proposito dell'ultima tua frase.hai scritto "Sarebbe bene farlo per entrambi temperanza /sole". Che significa questa coppia? Anche perché è preceduta dall'arcano senza nome. Grazie
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jan 04, 2015 12:59 am

In questo tiraggio si chiede se è bene riaprire i contatti per un chiarimento, quindi il sole non lo interpreterei come un ritorno di Coppia ma come comunicazione che è diritta in tre Arcani, seppur con caratteristiche diverse. Considera che il chiarimento è sul futuro quindi pazientare non sarebbe male, ma un chiarimento è necessario perché così come state vi domandate senza aver un confronto reale. Non so se il chiarimento è su fiducia /fedeltà, ma in futuro mi sembra positivo.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Sun Jan 04, 2015 10:14 am

Non pensavo infatti a un ritorno di coppia. Diciamo che lui si è di nuovo chiuso a riccio nel suo mondo e quindi ha questo comportamento altalenante. Per il momento ho deciso di non contattarlo. Nonostante vorrei parlarci ma credo che la temperanza suggerisca attesa.
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Jan 04, 2015 12:14 pm

Ciao bblue e flaviam, hai capito bene meglio aspettare perché adesso non credo che il tuo desiderio di chiarimento sortirebbe effetto benefico anzi il tarot consiglia di non chiamarlo adesso (sul presente abbiamo arcano 13 vs sole ) eliminare chiarimento, chiamata ma se attendi un po di tempo è meglio sole temperanza.
Un caro saluto e scusatemi se sono intervenuta!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Sun Jan 04, 2015 12:18 pm

Grazie sole. L'arcano 13 è molto forte. E credo che indichi una separazione molto netta. Molto forte. C'è da parte sua un atteggiamento confuso che mi crea difficoltà perché dice che vuole stare solo e poi però agisce in modo che non sia una chiusura netta... E questa cosa ovviamente mi spinge a cercare un chiarimento...ma ecco che si richiude di nuovo dicendo che non sta bene.
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Jan 04, 2015 12:33 pm

Di niente! Prenditi del tempo!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby flaviam » Sun Jan 04, 2015 1:59 pm

Un'ultima domanda: La temperanza è un arcano rivolto direttamente a me?
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Jan 04, 2015 3:30 pm

tu hai posto la domanda " Vorrei sapere se devo contattare la persona con cui ho avuto una storia e cercare una nuova comunicazione con lui." quindi temperanza è rivolta a te !
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN