fisioterapista

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fisioterapista

Postby lilibel » Fri Jan 02, 2015 9:25 am

Buongiorno a tutti e buon anno.
Se qualcuno può aiutarmi a leggere la stesa chiedevo ai tarots se devo cambiare fisioterapista?

:Tar03U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore
un saluto
lilibel
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Re: fisioterapista

Postby bblue6 » Fri Jan 02, 2015 12:36 pm

Mi incuriosisce molto questo tiraggio…perché vuoi cambiare fisioterapista? È uomo o donna?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lilibel » Fri Jan 02, 2015 1:53 pm

Ciao bblue6
intanto grazie mille per avermi risposto!
Ti spiego la situazione: da 12 anni ho problemi alla schiena e da 7 vado da una fisioterapista una volta al mese. Fisioterapista donna che mi ha aiutato molto e che stimo ma negli ultimi mesi continuo a bloccarmi nonostante vada da lei regolarmente. Il mio pensiero era più che altro di provare a sentire anche il parere di un altro medico non vorrei però con questo che la mia attuale fisioterapista se ne avesse a male, chiedevo pertanto cosa be pensano i tarots.
grazie di cuore
lilibel
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jan 02, 2015 4:41 pm

Perdona La domanda ma tu riesci a camminare? Non sto entrando nel merito della salute e della terapia.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lilibel » Fri Jan 02, 2015 7:05 pm

Tranquilla nessun problema, solitamente cammino senza problemi, normalmente, quando capita di bloccarmi invece come mi è successo qualche giorno fa non riesco a fare un passo da sola. Forse è questo che vedi?
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jan 02, 2015 9:15 pm

Si problemi di movimento e di deambulazione già sul passato. Ci sono due uomini sul passato, medici? La fisioterapia prevede massaggi? Hai provato a fare terapia in acqua?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lilibel » Fri Jan 02, 2015 10:31 pm

Per quanto riguarda i due uomini sul passato non saprei...nel senso che non ricordo medici uomini che abbiano avuto una rilevanza particolare per questo mio problema...gli unici che mi vengono in mente sono mio padre ed il mio compagno che mi sono vicini. Si ti confermo che la fisioterapia prevede massaggi, esattamente. Per quanto riguarda l'acqua, avevo anche intenzione di ritornare a fare nuoto, potrebbe trattarsi di questo?
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jan 04, 2015 12:52 am

Si possono essere loro, tuo padre e il tuo compagno. I massaggi sono rovesci, come se ai massaggi fosse da preferire qualcosa che ha a che fare con l'acqua ma sempre sul passato. Non so se in passato hai anche provato altre strade e comunque l'idea di cambiamento è positiva. Non so se ci pensi da un po'.
Poi non so se in tutto questo puoi avere problemi di ricambio di liquidi, l'acqua è un elemento ricorrente in questo tiraggio. Facevi nuoto e acquagym?
comunque il cambiamento è in Soluzione, quindi sarei propensa a dirti che cambiare o almeno cercare anche altre strade mi sembra positivo.
Non posso spingermi oltre sul versante medico purtroppo perché non si può entrare nel merito della terapia. Però le carte di cambiamento sono positive. Soprattutto Ruota su Diavolo rovescio ci da indicazione di cambiare schemi e chiudere.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lilibel » Sun Jan 04, 2015 8:06 am

Cara bblue6 grazie mille!!
Ti ringrazio molto del tuo tempo e del tuo aiuto!
A questo punto penso che comincerò a cercare qualche strada alternativa per il mio mal di schiena. In passato si facevo nuoto ed effettivamente stavo bene. Almeno ci proverò. Devo riflettere un attimo anche sulla questione del ricambio dei liquidi, mi sembra importante...comunque mi sei stata molto d'aiuto! Era da qualche mese che pensavo ad un cambiamento ed ora ne ho avuto la conferma.
grazie di cuore...
magari tra qualche tempo se ti fa piacere ti posso aggiornare sulla situazione.
Un caloroso saluto
lilibel
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 05, 2015 9:54 am

Si, mi farebbe molto piacere come va. Purtroppo il tema di questa domanda è molto vicino alla salute, mi astengo dal farti altre domande per timore di varcare limiti che non posso superare. Diciamo che appunto le carte che indicano cambiamenti sono diritte. E tieni presente l'elemento acqua. Vorrei chiederti altre cose ma,davvero, ho timore di sforare.
Un abbraccio grande
Barbara
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lilibel » Mon Jan 05, 2015 11:26 am

Capisco...anche a me piacerebbe approfondire un po' di più l'argomento, anch'io avrei un'altra domanda da porti sempre legata a questo tiraggio ma non voglio creare problemi sul forum ne crearli a te. Per il momento mi accontento così, è già tanto aver ricevuto la tua preziosa risposta viste le numerose domande che aspettano. :)
Più avanti ti farò sapere molto volentieri di come si sono evolute le cose.
grazie ancora
un saluto
lilibel
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 05, 2015 3:57 pm

Grazie a te, comunque se hai qualcosa da chiedere su questo tiraggio fai pure, al massimo ti dico che non posso rispondere. :wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lilibel » Mon Jan 05, 2015 5:36 pm

ah ok...allora ci provo... :wink: ...più che altro ti do un'informazione in più sulla quale ho riflettuto...poi se pensi che stiamo entrando troppo nello specifico, lasciamo stare e lasciamo la domanda in sospeso... :wink:
Allora ho ripensato al possibile problema di cui mi hai parlato del ricircolo dei liquidi...guardando il tiraggio ho pensato che questa cosa poteva essere rappresentata dalla stella capovolta (ma potrei anche sbagliarmi)...su qualche libro mi è capitato di leggere che la stella in alcuni casi potrebbe anche rappresentare una gravidanza.
Ecco questa possibilità ha giocato un ruolo molto importante nella cura che mi è stata somministrata, diciamo che avrebbero potuto curarmi con medicinali più forti ma il medico ha dovuto limitarsi proprio per evitare di creare danni al feto nell'eventualità ci sia una gravidanza in corso...
Per cui in questo caso si è dovuto cercare una cura alternativa. La domanda è semplicemente se rivedi questa informazione nel tiraggio....? Mi piacerebbe saperne di più ma mi fermo.... :wink:
di nuovo grazie di cuore
lilibel
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 05, 2015 7:43 pm

Si. La gravidanza è rappresentata dalla stella. Ci sono carte che parlano di gravidanza, maternità, feto. Tu non sei mai rimasta incinta? La gravidanza non entra nel tema salute, è un momento importante , una fase della donna. Poi, certo,sse si entra nel merito della diagnosi o terapia mi devo fermare.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lilibel » Mon Jan 05, 2015 8:32 pm

No, non sono mai rimasta incinta, ci stiamo provando da qualche mese. Questa settimana saprò se devo continuare la ricerca o meno... :wink: e poi a seconda di questo vedrò come muovermi per curare meglio il mio mal di schiena.
grazie cara bblue6 della tua disponibilità e del tuo aiuto prezioso...
un abbraccio
lilibel
lilibel

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN