2015? ... e l'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

2015? ... e l'amore?

Postby pannacacao » Tue Jan 06, 2015 10:26 am

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar12U: :Tspace:
:TppfIT:
... il mio compagno (compagno da 10 anni) ha deciso di andare a vivere da solo dopo un anno e mezzo
di (in linea di massima pacate) discussioni e riavvicinamenti ... forse per costruire qualcosa con una nuova
figura femminile con cui ha iniziato una "relazione part time" proprio da un anno e mezzo ...
Non credo che lei lo ami in modo "maturo" ... temo lui soffrirà! ma questa è una mia opinione, che dicono
i tarocchi?
Grazie mille, pannacacao
pannacacao

CAMOIN TAROT FORUM

Re: 2015? ... e l'amore?

Postby pannacacao » Sun Jan 11, 2015 3:37 pm

up :) grazie mille
pannacacao

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Jan 13, 2015 2:44 am

Scusa ma la domanda qual'è?……E soprattutto è il tuo compagno da dieci anni ma da un anno e mezzo mentre vive con te ha una relazione con un'altra donna?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pannacacao » Tue Jan 13, 2015 10:27 pm

Ciao bblue6,
in effetti non sono stata per niente chiara!
La domanda è: la relazione tra il mio ex compagno e l'altra donna avrà un futuro? Io sarei disponibile a ricominciare
con lui se tornasse perché mi ama (ma quando si tratta di amore non riesco a fare domande che mi riguardino direttamente).
E per quanto riguarda l'ultimo anno e mezzo R (l'ex compagno) ha vissuto con me e ha contemporaneamente frequentato l'altra
... ancora oggi non ci sentiamo "separati" anzi R non riesce neppure a dire che mi ha lasciata.
Solo da circa 20 giorni è andato a vivere da solo (la situazione era ormai insostenibile)
da solo perché l'altra non vive con lui ... credo continuino a frequentarsi come prima.
Grazie per la disponibilità,
pannacacao
pannacacao

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Wed Jan 14, 2015 7:04 am

Perdonami, ma piuttosto che chiedere se lui e l'altra avranno un futuro, che può avere una rilevanza ma anche no, perché potrebbe non avere un futuro con lei ma ugualmente non tornare da te, perché non concentri la domanda su di voi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pannacacao » Wed Jan 14, 2015 9:18 am

Probabilmente temo che una eventuale risposta negativa mi turbi troppo.
Comunque le tue osservazioni sono esatte ... e onestamente vorrei che R tornasse da me perché
si rende conto che mi ama ancora e non perché con l'altra non ha funzionato.
Quindi, nuova domanda: io e R torneremo ad essere una coppia?
... devo fare un nuovo tiraggio per questa domanda?
Grazie davvero per la disponibilità, mi aiuti a fare chiarezza :) e non è poca cosa!
pannacacao
pannacacao

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Thu Jan 15, 2015 9:28 pm

Benissimo la domanda. Ora devi effettuare il tiraggio.
Bacio
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pannacacao » Thu Jan 15, 2015 11:54 pm

ok, grazie :)
la domanda è: io e R torneremo ad essere una coppia?
questo il tiraggio ...
:Tar18U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar06D: :Tar17D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
pannacacao

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jan 16, 2015 7:55 am

La coppia alla base è rovescia, Matto/Stella e innamorato rovescio la relazione anch'essa rovescia. Può indicare anche la Presenza di questa terza persona, poi poca chiarezza tra voi, problemi di comunicazione, infedeltà, ma in realtà ora siete separati quindi infedeltà intesa Come presenza di quest'altra donna. Tu hai un altro uomo?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pannacacao » Fri Jan 16, 2015 9:03 am

No, non ho un altro uomo.
La difficoltà di comunicazione è sempre stata presente perché lui è molto molto "chiuso" ...
pannacacao

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jan 16, 2015 2:44 pm

Beh lui appare piuttosto disorientato, incapace o con grande difficoltà a proposito di una scelta. Le carte di comunicazione sono rovesce, non mi ricordo se già te l'ho chiesto, ma perché la vostra coppia è scoppiata?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pannacacao » Fri Jan 16, 2015 7:23 pm

Perché la coppia è scoppiata? Ad un certo punto della nostra storia (probabilmente 2 anni fa o forse un pochino di più) io mi sono sentita sola ... lui non era più al mio fianco. Gli ho raccontato che non ero felice, gli ho detto che non desideravo un convivente ma un compagno e gli ho chiesto di riflettere ... forse era meglio lasciarci liberi ... lui ha avuto paura (i miei toni allora era meno pacati, avevo paura di perderlo ma mi sembrava un percorso necessario per "l'evoluzione" di coppia) ... poi in "risposta" è arrivata l'altra. Con l'arrivo dell'altra le nostre chiacchierate sono diventate necessariamente più profonde e più dirette. Per lui è iniziato anche un periodo di introspezione ...
bblue6 wrote:Beh lui appare piuttosto disorientato, incapace o con grande difficoltà a proposito di una scelta.
è la sua descrizione ... in questo momento è decisamente vulnerabile ... Io gli voglio ancora molto bene e credo ancora in noi, ma in un noi un pochino diverso dal precedente.
pannacacao

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Jan 17, 2015 12:33 am

Si probabilmente in passato lui aveva già difficoltà a credere nella relazione, matto/giudizio rovesci. In qualche modo la gestione è stata tua rispetto alla separazione. Ma, come dici tu, magari pensavi di poter mettere in ordine anche in Relazione ad un approfondimento di quei sentimenti che sono ad un livello diciamo, superiore. Problema di fiducia tra voi? Ascolto interiore? Potrebbe mancare …ma è in Soluzione. Non ultimo chiudere questa modalità di gestione a tre, tu, lui, l'altra. Bisogna invece fare una scelta e non voltare le spalle.e ti dico anche che la gestione e' la tua. La forza indica chi ha potere gestionale in questo.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pannacacao » Sat Jan 17, 2015 6:39 pm

Credo che la tua lettura confermi il mio "sentire" del momento.
La fiducia (per assurdo) l'abbiamo recuperata in questo ultimo anno e per quanto riguarda l'ascolto interiore stiamo imparando (se per ascolto intendi cosa ognuno sente/desidera per se stesso e cosa sentiamo/capiamo l'una dell'altro e viceversa). Non intendo voltargli le spalle ma non sono sicura sia già il momento di usare "La Forza" ... meglio mi prenda del tempo per ascoltarmi ...

Non so se devi aggiungere ancora qualcosa ma anche così sono molto grata del tempo che mi hai dedicato e non vorrei approfittarne troppo.
Se ti fa piacere ti farò sapere come si evolve la storia (p.s. per quanto riguarda il lavoro già qualcosa si muove), un abbraccio,
pannacacao
pannacacao

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jan 18, 2015 7:43 am

Certo mi farà piacere. Volevo solo aggiungere che potresti non voler investire in un confronto in un primo momento, ma poi il confronto è in Soluzione, unica raccomandazione, fai attenzione all'uso della parola, sia in termini di tono che di contenuto. Diciamo usa una certa moderazione e controllo.
Ti abbraccio e grazie.
Barbara
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN