???!!! xché nessuno mi risponde?!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

???!!! xché nessuno mi risponde?!

Postby chefren451 » Mon Jan 12, 2015 3:20 pm

Gentilmente, potreste rispondere al mio precedente quesito?
GRAZIE
chefren451

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ???!!! xché nessuno mi risponde?!

Postby bblue6 » Tue Jan 13, 2015 2:26 am

Nessuno risponde perché siamo in pochi e probabilmente, almeno per quanto mi riguarda, scelgo anche le domande cui rispondere se sono poste in modo da capirci qualcosa.
Non ricordo se ho letto il tuo post. Puoi girarlo qui se vuoi e vediamo insieme la domanda.
Un caro saluto
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ???!!! xché nessuno mi risponde?!

Postby bblue6 » Tue Jan 13, 2015 2:33 am

Ho visto. Hai due post con lo stesso tiraggio. Uno è indirizzato a pescidoppio. Non è stato incollato correttamente, mancano le scritte passato presente futuro.
Se posso consigliarti, se metti la connotazione temporale nella domanda, cerca di circoscrivere il tempo. Piuttosto che "a breve" metti um tempo definito, un mese, due mesi ecc ecc. Chiedi se troverai lavoro, la domanda è corretta se lo stai cercando e ti stai muovendo altrimenti sarebbe meglio cambiare domanda.
Spero di esserti stata di aiuto con queste indicazioni.
Un saluto
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN