per Sole o chi può.. può esserci un futuro con L.?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole o chi può.. può esserci un futuro con L.?

Postby Hermetica » Tue May 05, 2015 2:36 pm

grazie a chi vorrà e potrà rispondermi. Vivo quasi da un anno questa relazione molto difficile, troppo difficile..ma lo amo moltissimo. Vorrei capire se valga la pena combattere ed attendere. Grazie

:Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar12U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Hermetica

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Sole o chi può.. può esserci un futuro con L.?

Postby sole » Wed May 06, 2015 6:39 am

ciao Hermetica,
che tipo ti relazione è la vostra ? stabile ? siete liberi ? Adesso state vivendo un periodo di stallo ? vi vedete attualmente ?

Attendo tue risposte grazie !
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Hermetica » Wed May 06, 2015 1:12 pm

intanto grazie! relazione extraconiugale, io sono sto per separarmi, matrimonio finito prima di incontrare lui. Ci vediamo da quasi un anno, ma adesso ci sono degli eventi che lo riguardano che mi inducono a pensare che sarebbe meglio farla finita… il sentimento reciproco è fortissimo, almeno lo è stato finora, ma le difficoltà sono veramente tante. Ci fosse una possibilità di futuro insieme sarei anche disposta a stringere i denti.. ci fosse..
Hermetica

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Hermetica » Wed May 06, 2015 1:14 pm

si comunque possiamo definirlo stallo.. non ci siamo lasciati ma quello che è accaduto ha fatto si che io non sia più la stessa.
Hermetica

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu May 07, 2015 10:23 am

ciao, da quello che emerge dal tiraggio posso dirti che già hai combattuto molto in passato nella speranza che il vostro rapporto prendesse la giusta direzione , ma a quanto pare così non è , lui appare come matto rov un uomo che non vuole o non sa come proseguire , c'è una forte indecisione nel fare delle scelte, fino ad arrivare a questa sofferenza attuale , imperatrice e mondo mi fanno propendere nel dirti di pensare a te stessa , alla tua realizzazione e libertà , liberarti da vincoli in senso generale .
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Hermetica » Thu May 07, 2015 6:01 pm

grazie mille Sole! credi sia utile un altro tiraggio magari con una domanda più precisa o basta così?
Hermetica

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu May 07, 2015 8:06 pm

credo che possa bastare , mi sembra molto chiaro il messaggio del tarot !
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN