Annasemplicemente wrote:Ciao Sole ,
Il corso che avevo fatto è stato molto bello ed emozionante e mi ha aperto nuove porte per una maggiore consapevolezza per superare i miei blocchi .
Ho conosciuto un uomo che mi sta aiutando a lavorare su questi miei blocchi emozionali vorrei chiedere se tutto questo mi porterà qualcosa di risolutivo e se mi posso fidare .
Grazie
ciao Anna, il corso sarà stato anche bello ed emozionante ma il tarot continua a ravvisare delle problematiche connesse con questo percorso , forse è più riferito al portarti a qualcosa di risolutivo , la guarigione è rov e anche il diavolo rov continua a rappresentare dei grossi vincoli , in soluzione abbiamo questa persona di cui parli , che forse può darti delle piccole indicazioni per cominciare a lavorare ma non certo per arrivare almeno in tempi brevi a una completa guarigione . poi parli di fiducia , se ti puoi fidare anche qui non nascondo i miei dubbi , giudizio rov problema con la verità e diavolo rov , beh è tutto meno che una persona affidabile . Spero di continuare a sbagliarmi , il tempo magari ci darà ragione .
un caro saluto
Sole