PER SOLE ... è solo un capitolo della mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER SOLE ... è solo un capitolo della mia vita

Postby MUST » Sun Jun 21, 2015 8:44 am

Buongiorno a tutti ed in particolare a chi mi aiuterà
Visto che sembra ci sia solo tu Sole a leggere le stese, ti sarei grato in questo
Veniamo al dunque c'è una donna che vorrei capire se è solo un capitolo della mia vita o sarà ancora presente nella mia vita come donna da amare
con questa donna non ci è mai stato niente di fisico, ci siamo conosciuti sul posto di lavoro
lei si è avvicinata a me per prima, all'epoca era impegnata con un ragazzo (attualmente è sempre legata a lui)
abbiamo iniziato a frequentarci inizialmente con altri colleghi
da lì ha iniziato a confidarsi ed a conoscerla meglio, il rapporto con il ragazzo non è idilliaco
io ho iniziato ad apprezzarla ed ad innamorarmi di lei (anche se inizialmente ero riluttante per via della differenza di età)
lei è molto insicura come persona e non sono mai riuscito chiaramente a capire cosa provasse per me
io anche inizialmente non sapevo cosa stavo facendo, dopo che esserci stato un allontamento tra noi per via dei pettegolezzi che stavano nascendo a lavoro tra noi, le cose non sono mai più andate bene, non ho avuto mai la possibilità di chiarirmi con lei
nel frattempo comprendo che ne sono veramente innamorato perchè sono molto convinto di quello che sento e provo
le cose peggiorano attualmente a lavoro non ci salutiamo e non ci rivolgiamo più parola
adesso mi sento vuoto e confuso
vorrei capire se è il caso di cambiare completamente vita ed archiviare tutto od aspettare gli eventi e capire se c'è qualcosa di vero in tutto
ciao

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
MUST

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER SOLE ... è solo un capitolo della mia vita

Postby MUST » Tue Jun 30, 2015 10:50 pm

UP

Sole d'estate fatti vedere, ti prego ciao
MUST