Buongiorno, ho una domanda un po' banale alla quale cerco risposta perché non mi so accontentare dell'evidenza! Uno strappo così doloroso (era il maggio del 2012) ho potuto sopportarlo, ma sono sempre rimasta in attesa di un cenno, una qualsiasi parola che smentisse la sua crudeltà...alla quale non so e non voglio credere perché ha oscurato il mio mondo! No vivo bene da quando guardo il mondo e vedo intorno aggressivi predatori! Ho perso la pace e la fiducia...aspetto che sia lui, con unbanale gesto a dimostrarmi che in fondo avevo ragione a sostenere fiducia e abbandono! Insomma a lui in costerebbe molto un saluto, un semplice mi dispiace averti fatto del male...invece a reagito ad ogni mia richiesta trattandomi male, disconoscendo tre anni di passione e abbandono, come se fossero immondizia da gettare! Per favore uno sguardo
Ai tarocchi se potete per farmi capire come é potuto accadere! Si é davvero preso gioco di me? Cosa sono per lui, semmai ha conservato memoria di noi!
La domanda quella dei miei desideri é: potrà mai tornare da me col cuore in pace?
Perché é fuggito così? Anche se mi sento una cretina a chiedermelo ancora, non riesco a farne a meno!
Grazie, un abbraccio