nostalgia...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nostalgia...

Postby marcello » Tue Aug 04, 2015 11:42 pm

..provo nostalgia per lei...per i momenti passati insieme...tornerà da me?

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar15D: :Tar07D: :Tar21U:
:TppfIT:
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nostalgia...

Postby BonaDea » Fri Aug 14, 2015 2:01 pm

Nostalgia? ... sicuro sia nostalgia?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Fri Aug 14, 2015 10:01 pm

Grazie per la tua risposta. Comunque credo di si...provo ancora amore...ma è di più la nostalgia che provo dei momenti passati insieme....tornerà?
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sat Aug 15, 2015 12:55 pm

Caro Marcello il diavolo rappresenta piu tristezza che nostalgia e non ha le caratteristiche dell'amore
Cosa ha provocato la fine tra voi?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Sun Aug 16, 2015 8:52 pm

Credo sia stata la differenza di età. ..io sono più grande di lei...ma anche perché io ero già impegnato...
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Sun Aug 16, 2015 9:23 pm

...questi sono i motivi che lei mi ha dato quando se n è andata...ci siamo promessi amicizia...ma lei mi ha cancellato dalla sua vita.
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Mon Aug 17, 2015 4:52 am

Era costretta in una relazione che non le permetteva di realizzarsi. Il tuo essere impegnato ha costituito l'ostacolo maggiore. Relazione nascosta, tradimento, non poter vivere apertamente lo status di coppia.
La tua relazione è una relazione felice?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Mon Aug 17, 2015 1:40 pm

Oggi si...per quanto riguarda il passato mi manca la sua amicizia...era nata come una semplice amicizia ma poi i problemi di coppia che avevo e il fatto che avevamo molto in comune hanno fatto scattare la molla...oggi le cose girano per il verso giusto ma...lei mi manca e provo nostalgia...
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Mon Aug 17, 2015 7:39 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar18D: :Tar17U:
:TppfIT:

Cara Bonadea una cosa vorrei sapere dai tarot oggi: lei sente nostalgia per me...mi vuole ancora bene...quindi la mia domanda e' : cosa prova per me oggi?
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Mon Aug 17, 2015 8:11 pm

Vorrei rispondere ancora al tiraggio precedente
Oggi vivi una relazione felice così affermi.
Sarebbe bene per te che superi questa relazione che ti ha portato al tradimento e, se veramente la tua relazione oggi è una relazione felice, davvero cerca di superare questo ostacolo perché posso dire che qui non è rappresentata nessuna amicizia. Questo tiraggio mi fa pensare che tu non abbia una visione corretta della situazione.
Per quanto riguarda il secondo tiraggio ci sono due donne che guardano una situazione nebulosa, infedeltà poca chiarezza, litigi e non ultimo avere i piedi in due staffe.
C'è bisogno di attuare un cambiamento e soprattutto uscire da questa situazione che porta sofferenza e inquietudine
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marcello » Mon Aug 17, 2015 8:39 pm

Grazie del consiglio...sono sicuro che hai ragione...mi rimane l'inutile nostalgia...grazie ancora e a presto.
marcello

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI