Per Bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue

Postby lunina » Sat Aug 08, 2015 7:44 pm

Ciao Bblue, non ci sentiamo da molto, la situazione del mio lavoro non è cambiata, sto pensando di chiudere e aprire un negozio di abbigliamento in un altro paese, riuscirò?

:Tar19U: :Tar11U: :Tar10U:
:TppfIT:
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Bblue

Postby BonaDea » Mon Aug 10, 2015 6:45 pm

Buonasera,
Posso provare a rispondere alla tua domanda.
Attualmente hai un negozio? Se si di che si tratta ? Sei in società con qualcuno? Il negozio che intendi aprire sarebbe fuori dall'Italia?
Grazie .
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Mon Aug 10, 2015 8:59 pm

Buonasera, grazie per la risposta. Attualmente ho un negozio di cosmesi ed integratori alimentari ditta individuale, io sono la titolare e l'unica ad occuparmi del negozio. Vorrei spostarmi (non all'estero) in un paese vicino e aprire un negozio di abbigliamento..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Tue Aug 11, 2015 7:52 am

La decisione di cambiamento è data da cosa?
L'attività non sembra avere dei problemi.
Tuttavia non ci sono ostacoli al cambiamento e sembra che tu sia decisa a condurre il questo senso le tue energie.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Tue Aug 11, 2015 8:04 am

Grazie per la risposta, la mia attuale attività è sofferente, in piu' il settore nella zona è ben distribuito, quindi non posso pensare di portare la mia attuale attività in un altro paese perchè avrei molta concorrenza, per continuare a lavorare l'unico spiraglio che vedo è spostarmi ma cosa importantissima cambiare genere, poichè a parte la concorrenza c'è ancora la possibilità di fidelizzare la clientela con dei marchi che in zona non sono ancora distribuiti. Riusciro' a farlo?
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Tue Aug 11, 2015 10:20 am

dimenticavo, per vedere se riusciro' a realizzarlo (visto che come hai detto tu sto concentrando le mie energie in quella direzione) posso fare un altro tiraggio?
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Tue Aug 11, 2015 9:07 pm

Ma hai già trovato il negozio?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Tue Aug 11, 2015 9:39 pm

No, per il momento non c'è un locale libero dove vorrei aprire, ma mi piacerebbe tanto aprire un negozio di abbigliamento in un paese a pochi km da dove sono adesso ma con un bacino di utenza piu' ampio
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Aug 12, 2015 9:50 am

Beh il Tarot è favorevole al cambiamento. Se non hai ancora trovato un negozio, quello rappresentato dal tiraggio è l'attività che hai in piedi al momento .
Diciamo che dovrai gestire il cambiamento, lo spostamento e la chiusura non ultimo la parte economica.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Wed Aug 12, 2015 10:30 am

Grazie ancora per la risposta, sono consapevole che il cambiamento non sarà facile, anzi sarà molto impegnativo per gli aspetti da te citati, questo mi blocca un po', secondo te riusciro' a gestire il tutto o trovero' difficoltà?
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Aug 12, 2015 4:04 pm

No anzi sarà favorevole e non troverai ostacoli ma certamente è fondamentale che tu possa tenere sotto controllo i vari aspetti legati alla chiusura e al cambiamento . Diciamo che nessuno ti regala nulla ecco, quindi non ci sono ostacoli evidenziati ma tu dovrai impegnare le tue energie in questo senso.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Wed Aug 12, 2015 4:46 pm

Sai cosa nella mia testa mi sembra insormontabile? La gestione della chiusura dell'attuale attività e trovare il nuovo locale che vada bene alle mie esigenze .. molto complesso
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Wed Aug 12, 2015 4:49 pm

dimenticavo, spesso penso anche che trovare un appoggio magari facendo società con qualcuno già nel settore potrebbe tornare utile, ma le idee per il momento rimangono confuse
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Thu Aug 13, 2015 7:06 am

Ti chiedevo della società proprio per questo.
Non è insormontabile la chiusura. Credo sia più un timore che deriva dalla complessità delle cose da seguire, a livello lavorativo innanzitutto proprio di meccanismo di lavoro, il fare i conti e chiuderli, la gestione in se può apparire complessa perché le cose da seguire sono varie ma sembra più un timore dato dal tuo carattere più che per un effettivo problema materiale..
In passato sei stata aiutata nell'attività ancora in piedi ?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Thu Aug 13, 2015 9:52 am

No, nell'attività ancora in piedi non sono mai stata aiutata, nel senso che in negozio ho lavorato sempre da sola, non so se per aiuto intendi la presenza di un'altra persona la risposta è no ..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN