ciao a tutti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao a tutti

Postby fede.mare » Thu Aug 27, 2015 8:37 am

Ho una domanda che vorrei proporvi, dopo un anno è tornato un mio ex con cui ho avuto un rapporto molto burrascoso per quasi due anni. Abbiamo iniziato a rivederci come amici, ma il rapporto tra noi sta cambiando. Ne abbiamo un po' parlato, però non so se stiamo andando nella giusta direzione. Nel senso che mi sembra che il rapporto si sia intensificato, cioè è sempre più vicino emotivamente e non so se è la cosa giusta e come comportarmi.
Permangono infatti tutte le mie perplessità su un futuro con lui, perché molte delle cose che non andavano bene e per cui ci siamo lasciati continuano a esserci. Per cui mantengo sempre un freno nei suoi confronti e questo non mi piace, perché mi sento trattenuta e non libera di esprimermi. In più, frequentarci in questo modo mi porta a non conoscere nuove persone, mentre invece vorrei vivere una storia piena e appagante.
Lui non ho capito bene che intenzioni ha, un po' è cambiato nei miei confronti, ma non si espone perché non ha le idee chiare dice e gli credo. Non voglio però creare illusioni, o finire - come è successo in passato - a stare in una relazione che non mi appaga.
Mi sento un po' bloccata...non so che direzione prendere, mi dispiacerebbe mettere delle distanze tra noi in questo momento, ma non voglio neanche alimentare nulla che non sia buono per me.
La mia domanda è se faccio bene a continuare questa frequentazione.
Grazie

:Tar03U: :Tar02U: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar04U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ciao a tutti

Postby Rita » Sat Aug 29, 2015 9:27 am

Ciao,
la risposta alla tua domanda non è positiva, tuttavia è molto probabile che continuerai questa frequentazione.
Buona giornata.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Sat Aug 29, 2015 11:52 am

Ciao Rita e grazie. Posso chiederti perché non è positivo per me.
E un'altra domanda...se possibile...cosa prova per me?

:Tar08U: :Tar09U: :Tar04U:
:TppfIT:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Sun Aug 30, 2015 9:52 am

Il tiraggio suggerisce l’idea che sarebbe meglio per te cercare di “navigare” in acque nuove.
Per quanto riguarda la seconda domanda, non c’è nessuna carta che rappresenta l’amore e questo è un indizio ma si vede l’uomo che ti guarda quindi è probabile che abbia una sorta di ammirazione.
Buona giornata.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Sun Aug 30, 2015 8:41 pm

Grazie ancora Rita.
Un po' sì, penso che un po' mi ammiri, nel senso che mi stima, mi considera una persona forte e a cui fare riferimento. C'è anche una forte componente fisica che però viviamo con serenità, senza farci problemi, anche se proprio quest'aspetto mi sembra quello che più mi può mettere in difficoltà. Sono un po' tradizionalista da questo punto di vista, non mi piace molto il sesso senza amore, per questo vorrei altro. Mi piace farlo con lui, ma poi mi manca il legame vero.
Mi sembra però che dai tiri non emerga l'aspetto fisico, per lo meno non sembra essere questo il suo interesse nei miei confronti.
Faccio un ultimo tiro, se non ti dà fastidio...nella prima tua risposta mi hai scritto che probabilmente continuerò questa frequentazione. Non ho problemi a continuare, cioè gli voglio bene e voglio continuare a essergli amica, ma mi piacerebbe incontrare un altro uomo che mi dia quello che voglio. Ci saranno cambiamenti nella mia vita sentimentale, troverò un altro uomo?

:Tar18U: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar08D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Mon Aug 31, 2015 6:59 am

Il tiraggio è favorevole alla tua domanda, tuttavia sembra necessario per te cercare di diventare come una papessa ossia essere meno accessibile dal punto di vista sessuale.
Buona giornata.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Tue Sep 01, 2015 8:07 am

In pratica confermi il mio timore, ovvero che continuare questa frequentazione (l'aspetto sessuale ovviamente) mi distoglie dall'incontrare altri uomini, perché in generale non sono una persona facilmente accessibile sessualmente. Non so perché reagisco così...forse in questo momento è più importante per me l'aspetto fisico di una relazione, pur essendo consapevole che non può portarmi a quella completezza spirituale che ricerco.
Approfondirò...
Grazie Rita per il tuo tempo.
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Sun Oct 04, 2015 9:38 am

Ciao Rita,
come avevi detto la frequentazione è continuata, ma il mio disagio rispetto ad alcune dinamiche è aumentato sempre più e la situazione un po' mi sta sfuggendo di mano, anche se penso di essere sulla strada giusta.
Ho posto alcuni paletti e lui non li ha presi molto bene...in più per i caratteri di entrambi non riusciamo a parlarci e chiarirci su quello che sta succedendo, creando dei muri tra noi che mi irritano e mettono ansia. Sono molto dispiaciuta che il nostro rapporto sia cambiato e non voglio perderlo, ma voglio anche altro.
Un po' mi sembra che abbia capito, mi dia spazio, ma se mi allontano davvero cerca di riavvicinarmi. Certo, anche per me non è facile, i distacchi non sono piacevoli per nessuno e a volte mi confondo anch'io su quello che provo per lui. Ma non è possibile una relazione vera con lui, su questo purtroppo non ho alcun dubbio.
Forse non dovremmo vederci per un po', far sedimentare le tensioni dell'ultimo periodo e poi magari con più serenità e chiarezza riparlarne, anche se non è facile perché abbiamo ancora delle cose in comune.
Ecco, questo è un aspetto che mi interroga molto, cosa ci unisce. Perché a volte non capisco se ci sono dei sentimenti, da parte di entrambi, che rendono tutto più complicato, o altre necessità e legami mentali o materiali.
Non so se sono riuscita a spiegarti i miei dubbi, ma penso che la domanda "cosa ci unisce" possa rappresentarli bene.
Grazie e buona domenica.

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar20U: :Tar06D:
:TppfIT:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN