libertà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

libertà

Postby picatrix » Wed Sep 09, 2015 12:04 pm

Quanto dovrò aspettare per riuscire a sentirmi libera?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar20U:
:TppfIT:
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Re: libertà

Postby sole » Sat Sep 12, 2015 7:08 pm

credo che il destino darà il suo contributo nel rimetterti nella giusta direzione e far in modo di rimetterti in piedi , allontanandoti dalle dinamiche del passato verso cui ancora sei rivolta e che limitano la tua libertà. sul quanto devi aspettare dipende anche da noi stessi prima ti svincoli dalla tristezza del passato e dalle dinamiche poco felici , prima riuscirai a sentirti libera , ma penso davvero in un intervento favorevole del destino in tal senso !

un caro saluto
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Re: libertà

Postby picatrix » Sat Sep 12, 2015 11:38 pm

Sole, grazie per il tuo intervento.
Come ho già spiegato in un post precedente a questo, mi trovo in una situazione in cui ho a che fare con vecchie questioni non ancora risolte e che mi auguro presto di lasciarmi alle spalle, oltre a sentirmi in una situazione di cambiamento e incertezza che mi auguro essere transitorie.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN