Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao tra me lui è nato tutto di fretta .Poi lui si è tirato indietro lasciandomi. vorrei sapere se ci sarà un ritorno di lui o mi devo rassegnare?Se ci sarà ritorno ci saranno solide radici?
ciao , gli arcani non sono favorevoli per un ritorno , mi dispiace ,ma la situazione appare molto compromessa e di difficile soluzione nel senso da te sperato
Ciao Sole,grazie di avermi risposto.Lui ha un infanzia turbolenta .io ho 2 bimbi dal precedente matrimonio.lui vede la loro sofferenza ripensa al passato.ancora a rabbia e tanta.in pratica stando a casa x 2 giorni è cambiato e ho proato a chiedergli spiegazione ma lui mi ha cacciato dicendomi che è una storia troppo grande per lui.mi ha allontanao chiudendomi ogi contatto vorrei sapere se ci sarà un miracolo se rinsanirà.:
mi dispiace ma non c'è nessun tipo di apertura da parte sua , almeno per il momento . Gli arcani in tutti questi tiraggi ripetono lo stesso messaggio .