pescidoppio mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pescidoppio mi aiuti?

Postby teresanna » Sat Sep 26, 2015 5:57 pm

ho iniziato un'amicizia affettuosa con un uomo impegnato. Non voglio fare l'amante e vorrei troncare, ma lui mi convince sempre. Come finirà?

:Tar10U: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
teresanna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: pescidoppio mi aiuti?

Postby pescidoppio » Sun Sep 27, 2015 10:29 am

In questo tiraggio ci sono tante tante lame, me chiedo prima di tutto che mestiere fa questo signore ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresanna » Mon Sep 28, 2015 3:53 pm

Lavora nella scuola come insegnante, ma ha tanti interessi nella ricerca e nello studio di animali rari, perciò viaggia molto.
teresanna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Tue Sep 29, 2015 5:09 pm

Le bateleur indica un uomo astuto che sa rigirare le cose a suo vantaggio anche nei tuoi confronti, per cui sappilo. Se questo uomo è l’hermite, è circondato da persona che lo contrastano violentemente, oppure è una persona in pericolo, non saprei il perché . è più grande di te? Sta bene di salute?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresanna » Tue Sep 29, 2015 6:18 pm

Lui riesce sempre a trovare il modo per non farmi allontanare, perchè è molto intelligente. La sua compagna ha capito ed è molto gelosa e anche questo non mi piace, io voglio stare tranquilla. Anche perchè ho la sensazione che lui non affronti il problema anche perchè la teme.
teresanna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Sep 30, 2015 11:36 am

Ecco perché l'hermite è circondato da lame…… sua compagna (la justice) è esageramene aggressiva per non dire squilibra. Questo elemento dovrebbe farti riflettere, potresti trovare in una situazione sgradevole.
Per cui se posso darti un consiglio, trova la forza di troncare onde evitare spiacevoli problemi, anche perché come hai detto tu, questo uomo non troverà mai la forza di lasciare la sua compagna (è un classico).
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby teresanna » Wed Sep 30, 2015 2:07 pm

Grazie Pescidoppio, è proprio quello che farò! Sono davvero stanca di tante incoerenze.
Posso chiedere se devo rassegnarmi alla solitudine? Che è sempre meglio di incontri sbagliati! :D
Ti ringrazio anticipatamente
:Tar12U: :Tar17U: :Tar18U:
:TppfIT:
teresanna

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN