by sole » Wed Oct 28, 2015 6:29 pm
ciao picatrix
hai scritto " mi piacerebbe poter davvero aprirmi a nuove frequentazioni soprattutto amicali. Con i quali poter davvero condividere. Mi piacerebbero frequentazioni nuove e creative e poter io stessa affrontare nuove frequentazioni in modo nuovo, più "sciolto" e con maggiore capacità di fidarmi e lasciarmi andare " in questa frase che hai scritto c'è la lettura del tuo tiraggio , la consapevolezza della papessa che desidera aprirsi al mondo ( e qui abbiamo il mondo rov quindi è come se vivessi male questa chiusura ) sentirti libera , in modo più sciolto , e lo puoi fare , certo affrontando anche questa mancanza di fiducia che senti ( forza vs ruota rov ) nei confronti degli altri . e il tarot in soluzione a questa situazione che non gira per il verso giusto , mette proprio le amicizie , lo stare in compagnia e avere fiducia . ora la papessa è posta sul futuro è vero che è una donna in solitudine , ma penso di più che dopo un certo periodo riuscirai a gestire meglio i rapporti con gli altri facendo si di raddrizzare finalmente quel mondo rov , uscire da questo guscio che ti sta stretto , è l'anima che te lo chiede !
un bacio e un abbraccio
Sole
Sole