Ahahah bene anche tu sei amica intima dei dolci!!
mi sa che siamo un esercito!!
Ho pensato si a fare una dieta,ma ho poca volontà,ci provo poi mollo e poi riprendo....e vado avanti così.
Sono aumentata di peso per due motivi,uno di ordine di salute,la tiroide che non funziona più e l'altro come ti dicevo perchè mangio ,soprattutto dolci per compensare carenze d'altro genere,e faccio fatica a controllarmi.
Diciamo che dovrei avere un incentivo per rimettermi in carreggiata e quindi darmi una scrollata e riprendere in mano la situazione.
Per quanto riguarda le situazioni nelle quali mi sento fuori posto sono parecchie,praticamente dove devo mostrarmi, in un ambiente nuovo o a casa di amici,se vado ad una festa,magari gli altri non ci fanno caso,ma io mi sento a disagio con me stessa....sembra un paradosso ,ma è così.
Il Tarot in questo tiraggio da' un consiglio su cosa potrei fare per uscire da questo malessere che mi turba o secondo te ne devo fare un 'altro?
Alle volte penso che basterebbe che mio marito mi facesse più complimenti e mi facesse sentire importante e bella,noi donne abbiamo bisogno di sentircelo dire,il sentirsi apprezzati e amati da' una forza incredibile! Tutti dicono che ci dobbiamo amare ,dobbiamo avere autostima,tutto vero,ma diciamoci la verità,ci inorgoglisce l'approvazione degli altri e ci fa sentire vivi ,è inutile che lo nascondiamo.
Buona serata Diemonde.