Come mi devo comportare? Un aiuto per favore...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come mi devo comportare? Un aiuto per favore...

Postby Lilli76 » Mon Dec 21, 2015 1:22 pm

Salve,
qualche mese fa ho conosciuto un uomo, S., si è instaurato subito un bel rapporto che però si è limitato ad incontri casuali nei locali, cioè se ci incontriamo stiamo molto a parlare altrimenti contatti al di fuori non ci sono...
Ho capito che storie non ne vuole, poi comunque cosa che è stata confermata da lui, ma l'amicizia va bene a entrambi, io ho provato a contattarlo telefonicamente, parliamo e tutto va bene, ma lui non prende un'iniziativa neanche in amicizia.
Questa cosa non mi fa stare bene e non so più cosa devo fare...quindi chiedo...come mi devo comportare con S.?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar18U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come mi devo comportare? Un aiuto per favore...

Postby BonaDea » Mon Dec 21, 2015 3:04 pm

Buonasera Lilly
Dal tiraggio lui potrebbe essere rappresentato soltanto da temperanza. Non ci sono altri arcani che possano rappresentare lui.
Direi che non ti resta che accettare, rispettare e gestire con molta cautela la distanza che lui Interpone tra voi con pazienza.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lilli76 » Tue Dec 22, 2015 12:47 pm

Grazie per la risposta BonaDea :)
Sicuramente non voglio pressarlo a fare cose che non vuole o non si sente di fare, io ho sempre cercato di rispettare i suoi spazi contattandolo al telefono una volta ogni tanto per fargli un saluto, senza imporre la mia presenza. Forse ho posto male la domanda o in maniera troppo generica. Provo a riformularla in modo più preciso, faccio bene a continuare a contattare S. ogni tanto?

:Tar08U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lilli76 » Mon Dec 28, 2015 12:55 pm

Ciao,
io e S. ci siamo risentiti per gli auguri di Natale, non so esattamente come andrà, ma vedrò via via. Il giorno di Natale ho ricevuto gli auguri dal mio ex, E., dopo un anno che era sparito...con lui è stata una storia totalmente devastante e con fatica sono riuscita, col tempo a voltare pagina. Ora però è da Natale che chiama e manda messaggi, io so che non ricadrò nella trappola e sono tranquilla. Ma mi chiedo, cosa devo aspettarmi da E?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar02D: :Tar06D:
:TppfIT:
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Mon Dec 28, 2015 1:21 pm

Sembrerebbe che la scelta che hai fatto in passato sia corretta.
Ora però papessa rov che guarda innamorato rovescio mette qualche dubbio su ciò che può essere in futuro questa comunicazione.
Forse anche un dubbio sulla scelta da fare nel prossimo futuro proprio perché ti chiedi cosa sarà.
Credo che se la soluzione a innamorato rovescio é temperanza il consiglio è quello di mantenere calma e distanza e meglio non pensare ad una ripresa di relazione sentimentale. Poi temperanza é calmare anche i pensieri (sempre perché è su innamorato rov ) e tenere sotto controllo anche contatti diciamo intimi quindi tenere sotto controllo anche questo pensiero.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lilli76 » Mon Dec 28, 2015 11:27 pm

Grazie per la risposta Bonadea :)
Al momento che ho visto il suo primo messaggio sono rimasta un po' sconcertata, mi sono sempre sentita che lui si sarebbe fatto risentire e questa è una conferma che le mie sensazioni sono giuste. Ho sempre avuto paura di ricaderci se lui tornava perchè nonostante tutto ho provato un grande sentimento per lui e invece, col suo contatto, riflettendo, mi sono resa conto che il sentimento che provo per S. (l'altro di cui parlavo nel tiraggio precedente) è molto più forte e pulito soprattutto, anche se non so se sia un bene visti i fatti...
Non ho intenzione di avere una ripresa sentimentale con E., non ho dubbi sulla scelta sentimentale, con lui è finita, ho chiesto cosa devo aspettarmi perchè in passato oltre alle violenze psicologiche che ormai non attaccheranno più, da questa persona ho subito anche lo stalking e questo sarebbe molto fastidioso se ricapitasse...ecco cosa mi chiedevo...
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Tue Dec 29, 2015 9:43 am

Per fortuna ora non si prospetta questo insano atteggiamento da parte sua anche se innamorato rovescio può far riferimento a comunicazione poco chiara e di facile fraintendimento.
Tenerlo a distanza anche rispetto ai messaggi é bene e ti consente di confermare e ulteriormente comprendere e ancora apprendere dalla scelta che hai fatto in passato.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lilli76 » Tue Dec 29, 2015 6:08 pm

Grazie infinite BonaDea,
E. continua a farsi sentire, ma niente di eccessivo, poi oggi è partito per passare l'ultimo dell'anno con la famiglia e quindi se si farà sentire, sarà sporadicamente. S. invece l'ho sentito oggi ed è fuori per lavoro fino ad anno nuovo, ma da quello che mi ha detto ci vedremo quando torna e spero davvero che mantenga la parola...
Quindi ho tutto il tempo per riflettere e decidere come comportarmi con entrambi.
Ti ringrazio ancora per le tue risposte chiare e veloci.
Ti auguro un buon anno nuovo, magari più avanti se ci saranno sviluppi ti farò qualche altra domanda...
A presto :)
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Dec 30, 2015 8:00 am

Certo Lilly se vorrai chiedere , qualora ci fosse qualche novità, sono qui
Buon anno anche a te
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lilli76 » Sat Apr 16, 2016 10:55 pm

Ciao Bonadea,
ti aggiorno sulla situazione...
Col mio ex E. stanno continuando le comunicazioni, ma non sento di aver più paura di lui come tempo fa, ora so che non cadrò di nuovo nella trappola. Circa un mese fa mi ha chiamato dicendomi che sarebbe venuto a trovarmi il giorno dopo e con mio stupore è venuto davvero...in 3 anni che siamo stati insieme non è mai venuto qua e mi chiedo perchè è venuto ora...ma anche se è stata una bella giornata, nonostante quello che mi ha fatto in passato l'affetto per lui non è cambiato, ma non voglio una storia con lui, tanto so che poi tornerà quello di un tempo...

Con S. invece, alla fine di Gennaio mi sono arrabbiata, perchè nonostante il chiarimento dell'amicizia non ha fatto un minimo passo, così gli ho scritto un messaggio dicendogli che se voleva la mia amicizia sapeva dove trovarmi...mi ha risposto che non era il periodo giusto per discutere, ma gli ho scritto che non volevo discutere, ma che volevo solo che capisse certe cose, che mi dispiaceva se aveva problemi e che se voleva io c'ero e speravo prima o poi di risentirlo, l'ho salutato e da allora non l'ho più sentito.
Il problema fondamentale è che come è successo col mio ex, io la chiusura non riesco a sentirla e a distanza di quasi 3 mesi ogni tanto il suo pensiero torna a farsi sentire molto forte, ma non so cosa pensare....

Vorrei fare un paio di domande su entrambi se Bonadea, o qualcun altro vorrà rispondermi...per favore...
Inizio con S. perchè è l'argomento che mi sta più a cuore...
S. farà delle azioni nei miei confronti?

:Tar06U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar05U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN