ciao BonaDea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao BonaDea

Postby fede.mare » Tue Dec 29, 2015 10:18 am

Ciao Bonadea, scrivo a te perché mi sembri l'unica a rispondere ultimamente sul forum, ma il post è aperto a chi vuole, da un po' sono sola e mi piacerebbe incontrare un uomo con cui stare insieme, condividere le cose, progettare una famiglia. Invece intorno a me solo qualche uomo che ogni tanto torna inutilmente dal passato, qualcun altro che proprio non m'interessa, insomma niente davvero di quello che cerco.
Ci saranno novità nella mia vita sentimentale?

:Tar06U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar01U:
:TppfIT:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ciao BonaDea

Postby BonaDea » Tue Dec 29, 2015 10:56 am

C'é una coppia perfetta sul presente e un problema nella comunicazione.
La "novità" di cui parli presenta una difficoltà.
Ci sarebbe un uomo ma la problematica di cui parlo riguarda te nel modo di portidi comunicare di parlare
Che lavoro svolgi?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Tue Dec 29, 2015 11:09 am

Grazie BonaDea, sulla coppia al presente non saprei che dirti...anche se in realtà ti avevo scritto prima un post su una persona molto importante per me per molto tempo che ho rivisto ieri. Ma sono convinta che non ci siano speranze di avere un rapporto con lui...per questo ho cancellato il post e scritto questo. Se pensi che possa centrarci ti dico di lui.
Sono giornalista, libero professionista.
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Dec 30, 2015 7:56 am

Questa persona di cui parli lavora con te?
Perché dici senza speranze?
Vorrei capire chi è questo bateleur
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Wed Dec 30, 2015 10:57 am

No, non lavora con me ma scrive anche lui.
Ti racconto in breve, innanzitutto siamo stati molto amici poi c'è stata anche l'attrazione fisica e mille difficoltà per vivercela, perché entrambi non volevamo rovinare il rapporto di amicizia. Sono stata molto innamorata di lui, ma lui ha sempre provato solo molta stima e molto affetto per me. E' stato difficile, ma sono riuscita a staccarmi da lui pur continuando a volergli bene. Ho avuto altre storie, anche lui, ma ci siamo ritrovati l'altro giorno dopo diversi mesi che non ci vedevamo a raccontarci da buoni amici le nostre cose e mi ha fatto molto piacere. C'è stata anche intimità, da allora però non si è fatto più sentire e neanch'io.
Siamo cambiati entrambi, ma mi è sembrato che lui non voglia ancora prendere impegni in generale e anche nei miei confronti non ha manifestato niente di più di una cara amicizia.
Sopratutto non ho nessuna intenzione di tornare a impegnare il mio tempo per stargli dietro o cercare di conquistarlo, come ho fatto - purtroppo - in passato, senza alcun risultato ovviamente.
Se mi avesse mostrato qualcosa in più però...non ti nascondo che mi avrebbe fatto piacere, resta sempre un uomo con cui sto molto bene e che mi piace. Ma accetto anche la sola amicizia tra noi, perché ci vogliamo bene e comunque c'è un legame tra noi che sentiamo tutti e due.
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Dec 30, 2015 12:09 pm

Il Tarot consiglia infatti di continuare ci un rapporto di amicizia.
Perdona la domanda ma quando tra voi c'é stato di più c'era una terza persona tra voi?
Qui sembrerebbe (riferito alla chiusura di cui parli) che dipenda più da te che da lui. Magari improntando il dialogo sull'amicizia puoi riaprire un rapporto con lui.
Sul lavoro invece non c'è nessuno che abbia mostrato interesse nei tuoi confronti?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Wed Dec 30, 2015 12:25 pm

Sì, esatto, c'è stata anche una terza persona...lui ha avuto una storia con una donna ed è stato un grosso ostacolo tra noi.
Non mi dispiace continuare in amicizia, l'unica cosa che temo è di ritornare a provare qualcosa di più forte per lui perché effettivamente il debole ce l'ho ancora...per questo forse sono in chiusura nei suoi confronti.
No, sul lavoro non c'è nessuno che abbia manifestato interesse nei miei confronti...come ti dicevo è un periodo proprio piatto riguardo a uomini interessanti... :(
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Dec 30, 2015 12:42 pm

La presenza di una terza persona naturalmente ha relegato questa relazione in una dinamica a tre e forse c'è stata poi una scelta .
Al momento invece questa persona non c'è più?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Wed Dec 30, 2015 12:54 pm

C'è ancora, però pensano non stiano più insieme. Mi ha detto qualcosa di lei, ma ho avuto l'impressione che sia abbastanza lontana in questo momento.
Ma quindi dici che dovrei avere un atteggiamento diverso nei suoi confronti?
Ho cancellato il post che avevo scritto perché non riuscivo a individuare una domanda corretta da fare per questa situazione. Cosa mi consigli?
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Dec 30, 2015 12:58 pm

Il consiglio é il Sole. Ovvero non chiudere i rapporti ma proseguire in una relazione amicale.
Magari cerca di essere più "morbida" e accogliente.
Può essere un buon inizio
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Wed Dec 30, 2015 1:40 pm

Ok, questo nei suoi confronti...ma non nutro nessuna speranza, appunto.
Però come può essere questa una novità in ambito sentimentale?
Non so...c'è qualcosa che non mi quadra, che non riesco a sentire...
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Dec 30, 2015 3:08 pm

Con lui non è una novità in ambito sentimentale.
Il sole parla di amicizia e questo per riaprire un dialogo sincero tra voi.
Mi dici che intorno a te non c'è nessun uomo, nemmeno in ambito lavorativo.
Un uomo nel tiraggio c'è per questo ti ho fatto certe domande
Mi dici che lui é l'unico uomo con il quale qualche giorno fa (dunque sul presente ) hai ripreso un dialogo.
Il fermo dipende più da te che da lui ma per poter riprendere un dialogo sincero dovresti cercare di essere meno rigida.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Wed Dec 30, 2015 3:45 pm

Sì, grazie BonaDea, non volevo mettere in dubbio la tua lettura...è che mi sento io appunto molto sfiduciata rispetto a lui.
Sono convinta anch'io che sia un buon momento per riprendere un dialogo più sincero io e lui...ho forse solo paura di rimanerci male se non succede altro tra noi.
Va bene, cerco di stare più serena, sicuramente questa tensione non mi fa aprire neanche a cose nuove, nuovi incontri.
Grazie di nuovo, ti auguro una buona fine d'anno e un ottimo inizio!
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Dec 30, 2015 4:22 pm

Esattamente.
Se anche ci fosse un uomo nuovo con il quale iniziare una frequentazione tu non lo vedi nemmeno.
Ti auguro buon anno
Cerca di rasserenarti almeno per riprendere in mano la situazione
Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fede.mare » Mon Mar 21, 2016 9:44 am

Ciao BonaDea,
riprendo questo post perché ti devo dare una conferma. Nonostante le mie titubanze...devo ammettere che qualcosa di nuovo tra me e questa persona c'è.
Ci siamo rivisti e abbiamo parlato dell'eventualità di un progetto insieme, di cui però preferirei non approfondire molto qui perché non è il luogo giusto. Ti dico però che è un progetto che mi sta molto a cuore, su cui ci sto pensando già da un po' ed è arrivato il momento di agire. Lui mi darebbe una mano a realizzarlo, ma il progetto resterebbe mio.
In realtà, penso che lui continuerebbe a seguire il progetto anche dopo, non credo riuscirebbe a disinteressarsene una volta realizzato. Per me non sarebbe un problema, anche se ciò significherebbe vedersi di più e condividere il progetto insieme, ma non mi dispiacerebbe, è una persona che stimo molto e la nostra amicizia è più che rodata.
Il problema è che ho ancora qualche diffidenza nei suoi confronti, nel senso che pur avendomi dato la sua disponibilità completa non riesco a fidarmi di lui. Non so se credere davvero che voglia aiutarmi in questo progetto...cosa che ha percepito anche lui, dicendomi che non mi sente convinta. Vorrei fidarmi di lui, ma non riesco a superare le mie resistenze che non so se sono giuste o sbagliate.
Per questo la mia domanda è se faccio bene a fidarmi di lui, se davvero è disponibile ad aiutarmi e faccio bene ad accettare il suo aiuto.
Spero di averti indicato tutto, altrimenti chiedimi pure.
Grazie se avrai tempo anche per me! :D

Faccio bene ad accettare il suo aiuto?

:Tar00U: :Tar02U: :Tar09U:
:TppfIT:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN