Ci sarà una risposta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci sarà una risposta?

Postby Runa76 » Wed Feb 17, 2016 1:54 pm

Ho vissuto una storia complessa e profondissima con una persona con cui c'è stato un profondo riconoscimento. Irruenza, e passione sono stati esplorati fino ai nostri limiti ora ci siamo allontanati da alcuni mesi. È davvero finita? C'è ancora qualcosa che può succedere tra noi?
Runa76

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ci sarà una risposta?

Postby Runa76 » Wed Feb 17, 2016 1:58 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02D: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Runa76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Runa76 » Thu Feb 18, 2016 8:46 pm

Ciao Rita, mi piacciono molto le tue letture. Mi sembra di leggere una risposta negativa alla mia domanda, tu che ne pensi? Se vorrai rispondermi ti ringrazio. :-)
Runa76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Fri Feb 19, 2016 9:06 am

Ti piacciono??????? Mi sa proprio che sei l’unica allora….caspita non piacciono praticamente a nessuno!!!!!!!!!! Immagino le persone che vedono una mia risposta attaccate al soffitto….!

Per quanto riguarda il tiraggio si vede il termine di una relazione basata sulla passione e la carta più in alto indica la separazione, perciò la tua lettura è corretta.
Buona giornata
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Runa76 » Fri Feb 19, 2016 5:23 pm

Grazie per la tua risposta...la carta capovolta però mi da come soluzione l'impwratrice e poi sopra si sviluppa una serie di donne con l'imperatrice capovolta e come soluzione la luna...cosa vuol dire?
Perché dici che non piacciono i tuoi commenti? Mi sembrano molto sinceri...non manipolati dalle aspettative altrui...
Runa76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Fri Feb 19, 2016 5:58 pm

E’ proprio per questo che non piacciono.
La papessa a rovescio rappresenta la tua parte spirituale che ha dei problemi, dato che la tua domanda riguarda un certo tipo di rapporto è probabile che sia inerente alla “carnalità” la separazione è la soluzione per guarire la papessa a rovescio. Ricordo che la papessa è una donna che vuole un amore più puro.
In pratica il tarot non è contento che tu alimenti questo aspetto del rapporto anche se probabilmente tu lo troverai fantastico.
Buona serata.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Runa76 » Fri Feb 19, 2016 11:56 pm

Wow! Grazie :-)
Runa76

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN