nuova forumina molto dubbiosa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuova forumina molto dubbiosa

Postby cremina » Tue Feb 23, 2016 8:40 pm

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritta.
Non ho capito se c'è una sezione in cui ci si presenta.
Approfitto di questo spazio per salutarvi tutti.
Ho spesso visitato questo sito anche se solo oggi ho deciso di iscrivermi.
Oggi mi sento forse più giù del solito: ho due problemi, uno che riguarda la sfera personale e l'altro il lavoro.
Spero che ci sia un esperto/a che possa rispondere al primo mio quesito.
Sono single da molto tempo, l'anno scorso ho avuto una frequentazione con un tizio ma, per come si sono evolute le cose, non sembra io sia stata importante per lui.
Sinceramente neanche lui per me.
L'ho conosciuto su una chat e l'ho visto per un pò solo per togliermi dalla mente il mio ex.
Il problema è lui, il mio ex.
Io e lui ci sentiamo e purtroppo ad ogni cenno volontario o involontario su noi, io mi lascio prendere dal romanticismo e penso che sarebbe bello tornare insieme.
Il punto è che, un pò per timore, un pò per orgoglio e dignità, non esterno i miei sentimenti.
In fondo neanche lui parla in modo chiaro.
Vorrei sapere se ritorna da me o se sono un capitolo chiuso per lui.

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Scusatemi, dove devo inoltrare i dati privati?
Resto in attesa di sapere per completare la mia richiesta di consulto.

Per l'altra domanda, si attende un periodo? Non ho trovato una nota in merito alla frequenza delle richieste.
Grazie a tutti
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuova forumina molto dubbiosa

Postby pescidoppio » Tue Feb 23, 2016 9:03 pm

In tanto benvenuta sul forum… no, non c’è nessuna sezione per presentarsi… soprattutto non scrivere alcuni dati privati…. fai le domande quando ne hai bisogno o desiderio, poi se qualcuno di noi può risponderti, lo fa e ti guida…. non ti offendere se talvolta le tue domanda rimangono senza risposta…. È normale…. Non abbiamo sempre il tempo… è tutto facoltativo…
Tuo ex :
Quando eravate insieme, qualcuno era contro la vostra coppia?
Perché vi siete lasciati?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cremina » Tue Feb 23, 2016 9:50 pm

Buonasera Pescidoppio.
Grazie per avermi risposto così sollecitamente. Saprò aspettare i vostri tempi, in fondo non mi sembra io vi stia retribuendo.
Sono passati più o meno quattro anni da quando ci siamo lasciati.
Credo di non essere stata simpatica a nessuno dei suoi genitori.
Lui era molto insicuro, cresciuto in un ambiente che non ha favorito la sua crescita, la sua indipendenza.
È sempre stato considerato incapace di raggiungere qualsiasi obiettivo e credo che alla fine se ne sia convinto.
Dopo la nostra rottura, di sicuro i miei cari suoceri non si sono comportati bene.
Fondamentalmente ci siamo lasciati perché non riusciva a gestire le pressioni dei suoi che piuttosto che innamorato e felice lo hanno preferito solo ma sotto il loro controllo.
Ma credo che l'amore che ci univa fosse autentico.
Dopo la rottura abbiamo litigato molto ma ultimamente riusciamo a parlarci senza rimproverarci nulla ma cercando di capire i nostri errori.
Ma lui è fidanzato, e lei mi sembra nelle grazie dei suoi genitori e dei suoi parenti (fonte Facebook).
Non mi faccio illusioni razionalmente ma inconsciamente si, volo con la fantasia, sogno un ritorno vero.
Lui mi cerca spesso, mi da il buongiorno alle sei e mezza del mattino. Non so se è un corteggiamento o un gesto di stima.
Attendo tue notizie.
Un abbraccio grandissimo
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cremina » Tue Feb 23, 2016 10:06 pm

Pescidoppio volevo aggiungere anche un'altra cosa: lui è molto sensibile e intelligente. Purtroppo io non ho saputo capire come affrontare le sue insicurezze che riportate nella coppia lo facevano sentire inferiore a me.
Di conseguenza vedeva ogni uomo che si avvicinava a me un pericolo per la nostra relazione.
Ancora grazie e buona serata
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Feb 24, 2016 6:20 pm

La coppia che si vede (monde – bateleur) è una coppia che aveva e ha tante possibilità, purtroppo è capovolta. Avevi delle energie contro di te come hai ben descritto e lui era sottomesso ai suoi.
Lo consideravi infantile, non ancora uomo, lui aveva bisogna di una guida…
Si direbbe dal tiraggio che la nuova ragazza abbia saputo convincere il padre, cardine della situazione, al meno che lui abbia una sorella ??
Oggi il tarocco consiglia di aiutarlo a distanza…. Come già stai facendo….
Nel tiraggio appare sempre la vostra coppia, significa che in qualche modo è ancora viva…. Non è banale che ti invii messaggi alle 6 del mattino….
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cremina » Wed Feb 24, 2016 8:36 pm

Ciao Pescidoppio.
Grazie per la cortese risposta.
Lui è figlio unico, non ha nè fratelli, nè sorelle.
Sicuramente, per quanto attiene la nuova ragazza, avrà sicuramente un carattere più docile rispetto al mio.
In una conversazione mi ha detto che mentre io sono troppo bella e intelligente, lei è sicuramente più a misura sua.
Anche il lavoro che fa, in qualche modo, lo rassicura, non ha molti contatti con uomini, anzi praticamente con sole donne.
Mi ha anche detto che non riesce a togliermi dalla testa. Ma non mi sembra faccia nulla per tornare sui suoi passi.
Io non so come si evolverà questa situazione, credo che ci siamo in qualche modo "persi".
Mi piacerebbe sapere se lui pensa a una rottura con lei o, se invece, sta facendo altri tipi di considerazioni come una convivenza o un matrimonio.
Dal tiraggio ci sono informazioni in merito?
Mi consigli un nuovo tiraggio esclusivamente sulla loro relazione?
Grazie Pescidoppio.
Un caro abbraccio.
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Feb 25, 2016 5:55 pm

La stella a questo punto è la sua ragazza, a quanto pare sembra che piaccia al papa.
Si, puoi fare un altro tiraggio chiedendo di loro (lui e la sua ragazza), ti lascio la scelta delle parole.
Ti aspetto…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cremina » Thu Feb 25, 2016 7:12 pm

Grazie mille Pescidoppio.
Non è stato facile pensare alle parole più giuste: spero che quelle che sto scrivendo siano le migliori per avere risposte in merito alla relazione che vivono.
La mia domanda è la seguente:
La coppia lui e lei è solida al punto di fare progetti importanti per il futuro? Tipo convivenza o matrimonio?

:Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar13U: :Tar03U: :Tar08D:
:TppfIT:

Spero tu possa capirci qualcosa.
Un bacio cara Pescidoppio (o caro, non lo so).
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Feb 26, 2016 3:14 pm

Non vedo tra loro due una buona comunicazione; non esiste la gioia che dovrebbe essere tra due fidanzati; comincia ad essere stanco del rapporto; pensa, vorrebbe chiudere questa relazione ma allo stesso tempo pensa che lei rimarrebbe molto male…
In sostanza è un ragazzo, detto in modo un po’ volgare “non ha le palle”.
Alla fine, tu, meriti un ragazzo senza palle? prima succube al babbo o alla mammina, poi alla ragazza… ma insomma… meriti meglio a mio parere….
O le metti un aut aut, o lascia perdere del tutto…. Cosi è una storia ammalata… le dai forza… ma lui te ne dà????
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cremina » Sat Feb 27, 2016 12:12 am

Ciao Pescidoppio, grazie per la lettura in merito alla relazione tra loro due.
Che dire? Sono senza parole, hai ragione, un uomo senza palle!
Oggi mi ha detto che ha preparato un hard disk con alcune nostre foto e me le vuole dare.
Una manovra per testare le mie emozioni.
Ho deciso: lunedì lo vedrò e poi vedremo cosa accadrà.
Ti aggiorno come sempre.
Un buon weekend
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sat Feb 27, 2016 10:52 am

Il destino ti tende un mano….. Approfitta di questo incontro per chiarire le sue intenzioni, ma soprattutto le tue…. Medita sopra ….. buon we a te
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cremina » Tue Mar 15, 2016 6:12 pm

Ciao Pescidoppio.
Chiedo scusa a tutti per non essermi connessa ma ho diversi problemi sul lavoro (niente di brutto, solo troppo lavoro e di questi tempi, meglio troppo che poco).
Come stai?
Ti ho pensata spesso e non ho potuto aggiornarti.
Non l'ho ancora visto per problemi legati alla mia disponibilità ma nel frattempo ci siamo anche arrabbiati: è molto permaloso e quando si toccano alcune leve, preferisce battere la ritirata piuttosto che rispondere.
Gli ho semplicemente detto che un uomo che mente alla propria compagna (parlavo delle nostre telefonate), ha qualcosa da nascondere, è poco chiaro e soprattutto è un uomo poco sincero.
Si è arrabbiato per questa mia affermazione: se lui non parla di queste telefonate a lei è solo per non turbarla!
Lui vorrebbe da me solo un rapporto di amicizia basato sulla stima. Sono io che non ho capito!
Si, però, quello che dice al telefono, lo so solo io!!!!
Ultimamente ha detto che in questa storia non ha stimoli (come d'altra parte avevi letto tu).
In ogni caso sono passati tre/quattro giorni di silenzio e poi è tornato da vittima e, da qualche giorno, sono ripresi i contatti.
Oggi ti chiedo di rivedere le sue intenzioni nei miei confronti, probabilmente è vero che si è riavvicinato solo per un recupero di rapporto di amicizia.
Mi chiedo se sono io che male interpreto le sue parole.
Ho chiesto ai tarots cosa vuole da me, che tipo di rapporto intende costruire con me.

:Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie per la cortese risposta.
Un abbraccio grandissimoooooooooooooooo
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cremina » Thu Mar 17, 2016 4:07 pm

Ciao Pescidoppio.
Ieri l'ho rivisto, lui era molto teso, io invece molto rilassata e tranquilla.
Mi ha detto nei messaggi successivi che ha gradito molto rivedermi e che il mio sorriso lo ha felicemente sorpreso.
Vorrei sapere cosa intende fare, il nostro incontro può modificare il corso della sua vita?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e un bacio
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Mar 17, 2016 9:31 pm

Ultimo tiraggio…
Vedo lui nel carro, soddisfatto e forte ma purtroppo bloccato per non dire incastrato tra il papa e la justice, ossia condizionata da sua madre e padre…
In qualche modo il fatto di esservi rivisti è stato un aiuto per lui… oppure una conferma…sa che ci sei… il tarocco dice che dovrebbe prendere il suo destino in mano…. Comq si pone delle domande… riflette sul da fare…. Per ora non si spinge oltre….
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cremina » Sun Mar 20, 2016 8:55 am

Pescidoppio, grazie per la tua disponibilità.
Volevo inoltre augurare una buona domenica delle palme a tutti i forumini.
Pescidoppio, vorrei anche fare una domanda che mi circola nella testa da qualche giorno, secca, a cui spero ci sia una risposta altrettanto secca.
Mi sto chiedendo se lui prova dei sentimenti per me, se mi ama ancora, nonostante il tempo che è trascorso, la presenza dell'altra. Mi ama?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie e un bacio
cremina

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN