Salve, sono nuovo in questo sito. Da un po mi sono avvicinato al mondo dei Tarocchi, spesso la vita traballa e cerchi in tutti i modi di comprendere perché o magari cosa c'è in te che non va. Così sfiori la disperazione ad ogni evento che ti succede. Ecco io sono quasi in questa condizione. Vivo da un poco una storia con una donna, ci sto bene insieme, le voglio un mondo di bene, ma non so nulla di lei, della sua vita passata e di quello che è o che fa quando non siamo insieme. Sono qui perché ho un dubbio che mi rode l'anima: credo che questa persona non sia libera, anche se non manca di dimostrarmi il suo amore. L'alternativa, nella condizione in cui mi ritrovo, sarebbe di troncare questa storia, ma non vorrei essermi sbagliato in questo mio dubbio. Vivo su questo filo e non riesco a decidermi, sapendo per certo che questa scelta oltre a distruggermi in questo momento farebbe del male anche a lei. Aiutatemi a comprendere se i Tarocchi lo permettono. Grazie a chi potrà dedicarmi un po del suo preziosissimo tempo.