Ciao pescidoppio, ultimamente ho fatto tanti tiraggi sparsi senza dare una spiegazione perchè in realtà temevo una risposta...
ora spiego la situazione e faccio il tiraggio perchè comincio davvero ad essere molto confusa e in crisi, se hai del tempo da dedicarmi te ne sarei grata..
Allora, ho concluso da 10 mesi una storia durata parecchi anni, ho fatto fatica a staccarmi da lui e a terminare il rapporto anche se è stata la cosa più giusta che potessi fare e anche se a volte mi manca un poco... ho fatto parecchi mesi piuttosto chiusa in me stessa per elaborare lo stacco e mi sono dedicata interamente al lavoro e a me stessa...
nell'ultimo mese sono uscita con due ragazzi, ma cosa di poco.. mi sono stancata subito..
C'è invece una persona che mi piace un sacco,da parecchio tempo, lo penso sempre e sta diventando un pensiero ossessivo... lo vedo in abito lavorativo, so che è impegnato anche se credo che un po' gli interesso...
allora, a parte il dubbio che stia diventando ossessiva con questa persona e non vedo nessun altro...
mi sento una quindicenne, il problema è che non so cosa fare.. la mia domanda è:
questa persona è interessata a me...? grazie pesci