Pescidoppio se puoi...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio se puoi...

Postby butterfly » Sun Mar 27, 2016 10:57 pm

Cara pescidoppio,collaborando in uno spettacolo di beneficenza ho conosciuto un uomo molto carino e gentile.
A me interessa e mi piace,mi da l'impressione di piacergli anch'io,ma non vorrei illudermi e volevo chiedere ai tarocchi se lui è attratto da me,se gli piaccio .
Grazie se vorrai rispondermi
:Tar20U: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Pescidoppio se puoi...

Postby pescidoppio » Tue Mar 29, 2016 7:42 pm

Lo vedo particolare, poco dotato, poco capace…qualcosa nasconde….. Invece hai mai pensato dedicarti maggiormente allo spettacolo? Che fai nel ambito dello spettacolo ???
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Wed Mar 30, 2016 12:15 pm

Quindi non lo vedi interssato a me,se ho ben capito...... :( poco dotato ,poco capace,quindi un uomo di poco valore o cos'altro? Se nasconde qualcosa non lo so,a vederlo così e parlandoci assieme è gentile,educato anche gli altri componenti del gruppo lo stimano e lo conoscono da più tempo,ma sai io non posso dire di più perchè non lo conosco abbastanza.
Per quanto riguarda me,faccio la comparsa in alcuni musical,ma tutti a livello dilettantistico e per beneficenza,anche se mi piace molto e mi diverto un sacco,faccio parte dei ballerini,naturalmente non sono ai loro livelli eh :P
Ti ringrazio tanto Pescidoppio. Ciao,a rileggerti presto :)
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Mar 30, 2016 6:44 pm

Nel tiraggio vedo che appare sia come le mat capovolto oppure come l’appeso, insomma due volte capovolto… mi dà da pensare…. Non saprei esattamente cosa nascondono queste due carte ma qualcosa di particolare c’è. Mi sembra un uomo poco virile diciamo… intanto coltivi la tua passione…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Thu Mar 31, 2016 7:48 am

Ciao Pescidoppio.....ma dai veramente?
Chissà a me non sembra ma sai le apparenze a volte mentono!
Grazie comunque e sicuramente continuerò a coltivare questa mia passione che mi diverte molto.
Un abbraccio :)
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Apr 01, 2016 12:22 pm

Parla con lui….. piana piano cerca di capire meglio… è come se lui cercasse un aiuto in te … qualcosa di particolare in lui c’è…. Sei più estrosa rispetto a lui ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Fri Apr 01, 2016 8:51 pm

Siii Pescidoppio io sono molto più estrosa di lui,eccome! E a lui ho notato ,anzi sono sicura piace la mia estrosità,ne è contagiato.
Proverò piano piano come dici tu a sondare il terreno per capirne di più.
Alle volte lui è come bloccato e impacciato di fronte a me,ma in modo piacevole perchè mi elargisce sorrisi e sguardi dolcissimi!
Ciao cara e grazie ancora.
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sat Apr 02, 2016 7:01 pm

Cerca di capirne di più.. poi dimmi….
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Sun Apr 03, 2016 8:28 am

Si Pescidoppio ti farò sapere senz'altro,spero di riuscire a scoprire qualcosa di più di quest'uomo che mi attrae parecchio,nonostante non sia un adone,ma è proprio vero che la bellezza va ben oltre l'aspetto fisico!
Un abbraccio e buona domenica.
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Sun Apr 03, 2016 10:41 pm

Rusciremo io e LUI a stabilire tra di noi un rapporto più intimo per conoscerci meglio reciprocamente?
:Tar05U: :Tar21U: :Tar19U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
Scusa se ho fatto un nuovo tiraggio Pescidoppio,ma non ho resistito....grazie
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Apr 04, 2016 10:39 am

Il sole può indicare un approfondimento della vostra amicizia, del vostro conoscersi….. purtroppo subito dopo spunta il diavolo che indica un trappola, una falsità…. Un qualcosa di ingannevole…
Quanti anni ha ?
Da questo giro di carte… mi verrebbe da dire che è padre… è per quello che ti chiedo la sua età..
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Mon Apr 04, 2016 12:30 pm

Si Pescidoppio,è sposato e padre di due ragazze...avrà una cinquantina d'anni..
Scusa voglio farti una domanda,ma il diavolo non è anche attrazione fisica? passione..fascino
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Apr 04, 2016 6:12 pm

Il diavolo è soprattutto illusione… è padre di famiglia e accompagnato…. Nel primo post dicevi “non vorrei illudermi”…… se vai avanti su questa strada ti illudi davvero… non capisco…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Mon Apr 04, 2016 7:30 pm

Allora non mi devo illudere e lascio perdere tutto.....ma cosa vuol dire....
pescidoppio wrote:… non capisco…
?
Non capisci cosa?
Grazie Pescidoppio
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Apr 06, 2016 4:58 pm

Non capisco,...nel senso che chiedi nel primo post di non essere illusa…. Ma devi sapere che scegliere un uomo sposato con figli è la più grande illusione che ci sia…. Secondo te, cosa può offriti un uomo sposato… i suoi ritagli di tempo…. Briciole di affetto…. Un contentino di tanto in tanto….. è davvero quello che desideri? Solo quello?
Un uomo sposto non può offriti una sana relazione …. Lo devi sapere e valutare prima di iniziare una storia di questo tipo..
Se posso darti un consiglio…. Lascia perdere…. andresti verso sofferenze e basta… :wink:
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN