repulsa e attrazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

repulsa e attrazione

Postby Maya78 » Tue Mar 29, 2016 2:38 pm

repulsa e attrazione.
due aspetti che sento nei riguardi di questa nuova persona che ho conosciuto attraverso gli stessi interessi per il cibo e l'etica e l'amore per gli animali.
Ieri sera poi ho accettato un invito con la sua compagnia.
mi sono sentita però molto strana in un ambiente che non sentivo affatto familiare.
nonostante tutto sento da parte sua un interesse che mi da fastidio, ma che non mi dispiace.
Complicata?
Vorrei solo sapere dai tarocchi se questi sentimenti corrispondono alla verità.
grazie a chi mi dedicherà il suo tempo per capirmi meglio.

:Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar08D: :Tar13D: :Tar19U:
:TppfIT:
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Re: repulsa e attrazione

Postby Maya78 » Wed Mar 30, 2016 4:11 pm

Perché non mi risponde più nessuno?
Non capisco come mai i miei messaggi non trovano mai una accoglienza da parte vostra.
Mi dispiace, capisco che siete in pochi e le persone che chiedono sono tante però è davvero brutto sentirsi rifiutate.
Arrivederci a tutti e scusate il disturbo.
Maya
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sat Apr 02, 2016 1:40 pm

Maya78 wrote:Non capisco come mai i miei messaggi non trovano mai una accoglienza da parte vostra.
Mi dispiace, capisco che siete in pochi e le persone che chiedono sono tante però è davvero brutto sentirsi rifiutate.
Arrivederci a tutti e scusate il disturbo.
Maya

Direi che questa tua affermazione non corrisponda a verità.
Sia io che Pescidoppio abbiamo più volte letto i tuoi tiraggi, sulla situazione familiare e sulla casa.
Ne abbiamo discusso a lungo, senza peraltro mai ricevere un riscontro.
Mi sembra scorretto da parte tua rivolgerti ai tarologi qui presenti in questo modo.
Un saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Maya78 » Wed Apr 06, 2016 9:16 am

Buongiorno Bonadea che significa che non avete mai ricevuto te e Pescidoppio un risconto?
Io ho sempre risposto alle vostre domande e resoconti che tra l'altro mi hanno aiutato moltissimo.
Non a caso vorrei comunicare a Pescidoppio che la sua ultima lettura sul fatto di avviare una attività ricettiva ha avuto riscontro proprio in questi giorni.
Cara Pescidoppio la tua lettura era corretta!!!
Troppi costi e non se ne fa di nulla del mio progetto!!! :(
Per il resto, Bonadea, io vi ho sempre cercato nel momento in cui c'era bisogno perché ho sempre confidato sulle vostre letture.
Grazie lo stesso per il tempo che mi avete dedicato.
Buona Vita!!!!
Maya
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN