per pescidoppio.. porta pazienza :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio.. porta pazienza :-)

Postby veronik » Wed Apr 20, 2016 7:54 pm

ciao pescidoppio! se posso, vorrei chiederti una lettura su un tiraggio perchè ho bisogno di un rinforzo.. c'è sempre questa persona che mi piace e mi mette proprio in difficoltà, nel senso che mi turba parecchio e un po' influisce sul mio ambito lavorativo... tu mi avevi consigliato di lasciare perdere visto che è impegnato ecc.ec.. ma faccio ancora tanta fatica e una tua conferma mi sosterebbe in questo percorso di allontanamento emotivo da lui... grazie mille :-)

posso fare ancora un tiraggio? grazie pesci..
lui è una persona negativa per me?

:Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar18U:
:TppfIT:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per pescidoppio.. porta pazienza :-)

Postby pescidoppio » Wed Apr 20, 2016 9:13 pm

Se lui è negativo?
Ti invito a leggere anche da te il tiraggio! non c’è tracia di un uomo in queste 6 carte :roll: !!! cosa significa? Negativo non è, ma quest'uomo non c’è, vale a dire che quest’uomo non ci sarebbe per te…. Sarebbe assente….. sarebbe un uomo che non ti darebbe nessun aiuto ne alcuna presenza!!!
Hai un progetto di cambiare casa ? vedo un progetto nuovo in corso, cos’è?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby veronik » Wed Apr 20, 2016 10:12 pm

cavolo.. addirittura!!! :shock: :shock: per fortuna che un mesetto fa che ero all'apice ti ho chiesto.. grazie pesci, mi sa che mi hai salvato da un'altra delusione anche se è un po' dura da accettare.. :?
per quanto riguarda la casa, è un pensiero, mi piacerebbe tanto spostarmi un po' verso il centro e abitare in una casa normale...:-)
il cambio di casa non dipende da me ma da un'altra persona che dovrebbe ritirare e sistemare la mia casa ma sembra ancora tutto lontano e fermo..
altri progetti in corso no, tutto solito...

giuro che è l'ultimo tiraggio su questa persona... cerca di perdonarmi ma in periodo di calma piatta dal punto di vista maschile mi sa che mi si amplificano le emozioni a riguardo... :oops:
gli piaccio?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar10D:
:TppfIT:

Grazie per la pazienza e la comprensione...
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Apr 21, 2016 1:19 pm

Come una persona dovrebbe ritirare e sistemare la mia casa ? cosa vuole dire
È per caso una donna? Vedrei questa possibilità avvicinarsi cmq….
Se gli piaci? Ha dei figli che tu sappia? lavora nella comunicazione ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby veronik » Thu Apr 21, 2016 8:50 pm

Ciao pescidoppio, scusami, ho utilizzato un linguaggio un po' colloquiale. una persona vicina a mia madre sta attendendo della liquidità e se arriva ha promesso di restrutturare casa mia creando più appartamenti e uno sarebbe destinato a me!
La persona di cui ti ho chiesto lavora nella comunicazione e non ha figli.
Non mi sono intestardita su questa persona, dopo le riflessioni scaturite dalle tue letture pian piano ho ridimensionato la mia emotività, i miei pensieri e desideri verso questa persona e ci sono quasi. :)
Il problema è che questa persona mi provoca ansia, turbamento e disagio, ci ho a che fare in ambito lavorativo e questo mi crea problemi nel senso che faccio fatica ad essere serena e me stessa. vorrei non doverlo più vedere!
adesso quasi mi inquieta nel senso che parla poco, a me quasi mai, ma sento spesso i suoi occhi e "Sento" il suo interesse nei miei confronti, ma poi non parla non comunica... :shock:
La questione è se sono io che sono un po' fuori e allucinata... :?: :?: o c'è qualcosa sotto che non riesco a capire per cui ho chiesto a te!... tranquilla/o che non mi offendo se mi dici che sono un po' fusa io, lo prenderò come strumento di crescita e riflessione su me stessa :D
ciao ciao
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Apr 22, 2016 11:51 am

Per ritornare sul tema casa…. Direi che dovresti già pensare alla progettazione… sembra, come dicevo prima, che le cose si avvicinano.
Ok, è importante che tu mi abbia detto che non ha figli…. cosi capisco che le carte con i piccoli personaggi non sono appunti figli.
Per cui si tratta di una tematica di comunicazione. In questo tiraggio, visto il tuo atteggiamento distaccato per lo meno ermetico, cerca di capire come meglio approcciarti. Ha capito che affrontarti direttamente non funzione… ha preferito allontanarsi. Sta studiando come fare e sicuramente cercherà di diventare un tuo amico. Penso che si tratti di un ottima mossa perché avrete, secondo le carte, la possibilità di conoscervi ma in modo molto sereno… è come se lui maturasse…. Il tuo atteggiamento lo fa crescere…. Brava…. Continua cosi…. il futuro non si conosce... intanto hai e stai lavorando su di te e nello stesso tempo stai modificando l'uomo... :wink: :wink:
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby veronik » Sat Apr 23, 2016 1:35 pm

Grazie mille pescidoppio, mi hai fatto un po' da psicologa :D , mi hai dato degli strumenti e dei puntelli per lavorare su di me, conoscermi, crescere e affrontare la situazione!
Per quanto riguarda la casa, sono contenta anche se purtroppo non posso programmare visto che non sono soldi miei e quindi il mio spazio di manovra è limitato.
E' una bella cosa anche se temo che andrò a vivere vicino a mia madre e la cosa non mi entusiasma granchè.. vedremo se riuscirò a fare in maniera diversa.
Bene per l'uomo anche se non capisco cosa voglia da me visto che è impegnato e che cmq avrebbe potuto benissimo esplicitare il suo interesse nei miei confronti se è di questo che si tratta... bà.. gli uomini sono strani.. :lol:
la cosa importante è che io sia serena, riesca a controllare le mie emozioni e i miei desideri e sopratutto essere in grado di scegliere e accettare solo situazioni chiare e pulite!!
Grazie ancora di tutto....!! :)
un abbraccio!
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Postby veronik » Sat Apr 30, 2016 3:58 pm

ciao pescidoppio.. mi sa che la tua interpretazione si riferiva alla macchina e non alla casa... perchè è quella che sto cambiando e mi ha trovato completamente impreparata! :D
ciao ciao
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun May 01, 2016 10:00 am

Forse ci sta…….. la roue de fortune era intesa come la macchina allora !!!!! ok… devo anch’io imparare…grazie del feedback
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN