Tutto è come prima

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tutto è come prima

Postby Broccoletta » Tue Jun 21, 2016 10:16 am

Il mio ex è ritornato, ovviamente ancora sono innamorata di lui, ho tanti dubbi, che mi consigli? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Broccoletta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Tutto è come prima

Postby antenoride » Tue Jun 21, 2016 6:11 pm

come ha motivato il suo ritorno?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Broccoletta » Thu Jun 23, 2016 8:39 am

Che mi ama. Sicuramente è vero, ma non riesce a dimostrarlo. :(
Broccoletta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Thu Jun 23, 2016 1:55 pm

I primi tre arcani(passato-presente-futuro) mostrano solo tre figure femminili(manca l'elemento maschile?). Potrebbero anche essere tre tuoi diversi stati d'animo. In passato hai dovuto perdonare qualche sua bugia?(temperanza guarda diavolo). Attualmente, visto il suo ritorno, ti senti disorientata e priva di idee e non sai cosa pensare(imperatrice rovescia). Forse vorresti avere il coraggio di prendere in mano la situazione e affrontare le motivazioni profonde che hanno generato l'ultima rottura(forza che guarda eremita-rovescio e luna).
attendo tue considerazioni
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Broccoletta » Fri Jun 24, 2016 7:28 am

Tre arcani femminili possono essere io e le sue due figlie, e confermo quanto dici: bugie e disorientamento. Non so come ricominciare e su quali basi. Mannaggia.
Grazie antenoride

B.
Broccoletta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Fri Jun 24, 2016 1:23 pm

la lettura non è ancora completata e il tiraggio con le carte della seconda fila da delle indicazioni che però richiedono di essere inserite in un giusto contesto
Oltre alle figlie ha ancora una moglie o compagna? Vivete o vivevate insieme o in due case diverse? La sua attività centra con il vostro rapporto? Quale ruolo hanno le figlie nella vostra relazione? hanno orientamenti diversi una dall'altra?attendo tue considerazioni in riferimento alle mie domande o anche su altro
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Broccoletta » Sat Jun 25, 2016 7:19 pm

Ha una ex moglie, vivevamo insieme ma spostandoci una volta a casa sua e una volta a casa mia. Lui è un collega.le figlie comandano poiche si sente in colpa del divorzio , ma io divento uno zerbino ogni volta. Ho paura che cedo alle sue avances. È come una droga, devo ammettere che sono debole, ho bisogno di essere amata e scendo ad umiliarmi.
B.
Broccoletta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Broccoletta » Mon Jun 27, 2016 11:30 am

Sono riuscita a distaccarmi ma lo penso continuamente, vorrei chiamarlo ma quello che mi blocca è il pensiero che non cambierà. Riuscirò a mantenere il punto anche se mi costa fatica? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar08D:
:Tspace: :Tar06D: :Tar20D: :Tar13D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
Broccoletta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Mon Jun 27, 2016 1:38 pm

scusami, non fare altri tiraggi finché non abbiamo ancora finita la lettura del primo tiraggio che è il più importante.
(quindi ritorno al primo tiraggio) Dopo le tue precisazioni credo che temperanza e imperatrice siano le sue figlie (hanno forse un atteggiamento diverso una dall'altra? magari una più possibilista e una più intransigente rispetto al comportamento del padre?). La Forza sei Tu che sei diventata consapevole della crisi e delle indecisioni di questo tuo compagno, specie di fronte a questo suo avanti e indietro da una casa all'altra(Eremita rovescio che guarda luna)). Gli arcani considerano positivo questo tuo atteggiamento molto determinato nei suoi confronti. Solo mantenendo questa posizione sarai in grado di verificare se lui deciderà di dare un taglio definitivo con il suo passato(arcano XIII guarda Bateleur). Prima di fare altri tiraggi mi piacerebbe un tuo commento, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Broccoletta » Mon Jun 27, 2016 1:46 pm

Scusami tu del tiraggio. Le due figlie sono diverse, una mi accetta di più, l'altra è arrogante e presuntuosa, ma lui non mi ha mai difeso, anzi, se deve buttare qualcuno giù dalla torre quella sono stata sempre io. Lui non ha mai chiuso con il passato. È difficile essere determinati quando ci sono di mezzo i sentimenti. Comunque mantengo il punto. Grazie sei stato veramente illuminante
Broccoletta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Mon Jun 27, 2016 1:53 pm

Prego. ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN