Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
... caspita in questo momento mi sembra impossibile quello che mi dici.... abbiamo litigato e non ci parliamo ..... lui avvolte si espone ma niente certezze... mi chiedo se e' innamorato di me... grazie
Bisogna lavorare sul rapporto per ripristinare l'energia e far fluire nuovamente la coppia; in questo modo la soluzione al futuro sarà positiva. Dovete trovare un compromesso per far fluire nuovamente il rapporto; per ora forse il tuo bisogno di averlo accanto crea problemi in questo rapporto Lui da quel punto di vista è bloccato, dovresti fare tu un piccolo passo indietro C'è qualcosa dentro la coppia che crea problematiche dove lui è parte in causa in via principale che chiaramente è la situazione matrimoniale di lui