Casa dolce casa (se arriva!)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Casa dolce casa (se arriva!)

Postby Maya78 » Tue Jul 12, 2016 3:43 pm

buongiorno a tutti ripropongo qui un vecchio argomento che da circa due mesi sta diventando la mia fissa.
Trovare una casa più grande e più bella di quella in cui abito adesso.
Da circa due mesi sono alla ricerca disperata di una casa che possa soddisfare i miei gusti: sono cambiati anche le esigenze familiari ed io e mio marito abbiamo una certa fretta nel concretizzare questo progetto che oramai portiamo avanti da anni.
In zona non ho visto case che non mi piacciono e i prezzi sono altissimi.
Ho provato a cercare anche nei paesi limitrofi e oltre; sempre con l'obiettivo di trovare qualcosa che ci piaccia.
Ma nulla.
Iniziamo a perdere la fiducia che questo possa accadere.
Vorrei sapere se finalmente riusciremo a trovare una casa che soddisfi il nostro gusto estetico (non ancora realizzato..), funzionale ed economico.
Grazie a chi mi aiuterà.
:Tar00U: :Tar08U: :Tar10U:
:TppfIT:
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Casa dolce casa (se arriva!)

Postby fb82 » Wed Jul 13, 2016 9:57 am

La soluzione sembrerebbe quella di cambiare tipologia di ricerca. O forse modalità di ricerca. Come stai cercando la casa? In che modo la cerchi?
fb82

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Maya78 » Wed Jul 13, 2016 10:48 am

Intanto grazie tantissimo Fb82 della tua risposa e del tempo che mi dedichi.
In che modo cerco la casa?
Su Internt: sia su siti specifici di vendita casa sia su siti di vari agenzie immobiliari della zona.
A volte capitava anche di farmi dei giri apposta sul luogo interessato per vedere se ci fossero cartelli di vendita.
Altrevolte mi trovavo in alcune zone e capitava di vedere qualche cartello di casa in vendita così mi mettevo alla ricerca su internet.
Abbiamo anche dato degli incarichi a delle agenzie, macihanno sempre proposto case lontane dai nostri gusti...abbiamo perso tanto di quel tempo...
É anche vero che per un periodo di tempo abbiamo le ideepico chiare: prima volevamo un appartamento in centro poi visto anche la pessima offerta ci siamo orientati su una casa indipendente fuori città.
Poi c e stato anche il momento che volevamo trovare una casa che ci permettesse di fare una piccola struttura ricettiva adesso visto pure le cifre altissime pensiamo auna casa piu piccola.
Infine da parte mia c e stato piu' di un momento che volevo venire via da questa zona perché non mi offriva molto in termini di qualità della vita.
Ma mio marito su questo punto é molto scettico essendo lui della zona occorre che ci siano motivi piú idonei per farlo.
Adesso mi sto rassegnando pensando che devo rimanere in zona e concentrarmi suuna bella casetta con ggiardino fuori centro.
Che ne pensi? Ci sono possibilità di concretizzare questo progetto? Vuoi che faccia un altro tiro per avere piu chiarezza sulla situazione?
Grazie sei molto gentile a dedicarmi il tuo tempo.
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fb82 » Fri Jul 15, 2016 11:58 am

Forse proprio le idee poco chiare potrebbero essere il punto necessario per il cambiamento. Cmq sembra che la ricerca andrà a buon fine
fb82

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Maya78 » Fri Jul 15, 2016 1:12 pm

Andrà a buon fine entro poco tempo?
Oggi per esempio ho visto una bella casa che peró é diversa per tipologia da quella che pensavo di cercare (casetta indipendente con giardino).
Tra l altro si trova in città e non in paese dove abito.
Io infondo vorrei cambiare ambiente.
Mio marito non so se riusciró a convincerlo.
Pensi che questa nuova casa possa essere una buona soluzione?
Grazie ancora!
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fb82 » Fri Jul 15, 2016 2:18 pm

E' il cambiamento che indicava il tiraggio, potrebbe essere quella giusta.
fb82

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Maya78 » Fri Jul 15, 2016 3:11 pm

Me lo auguro tantissimo!
Ti aggiorno allora.
Grazie buon fine settimana!
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Maya78 » Sat Jul 16, 2016 10:06 am

Buongiorno fb82,
oggi ho parlato con mio marito sulla possibilità di trasferirci in città avendo visto una casa che mi piace (anche se poi la devo vedere ancora di persona).
Lui ha reagito male, dicendomi che quella città non gli piace e che invece vuole rimanere nella zona dove siamo.
Una zona che non mi da nulla e che invece mi fa vivere sempre di più nell' ambiente di mio marito con i suoi amici e familiari.
Un ambiente che non mi piace per nulla e che mi soffoca.
Io ho voglia di cambiare vita lui non tanto.
per cui la domanda diretta è quella di sapere se riuscirò a cambiare ambiente e quindi vita (in meglio ovviamente) e quindi casa con mio marito.
grazie fb 82 del tempo che mi regali.
:Tar19U: :Tar21U: :Tar16U:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar18D:
:TppfIT:
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN