Dubbio esistenziale! Mi affido a Pescidoppio (o chi vorrà)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Dubbio esistenziale! Mi affido a Pescidoppio (o chi vorrà)

Postby shantiz » Wed Jul 13, 2016 10:18 am

Ciao a chi mi legge,
ormai vivo in un punto di domanda e non ci capisco più niente ormai, ho bisogno solo di una risposta...chiedo tanto? Mi può aiutare a gestire meglio il mio presente.
A Marzo/Aprile dopo 6 anni di unione di cui 3 di convivenza come un fulmine a ciel sereno sono stata lasciata dal mio compagno F.
Parlavamo del futuro, dei figli, di invecchiare insieme e TRAAAAC ciao! addio!
Mi sto riprendendo dal trauma e mi sto concentrando su di me (devo cambiare casa, per dirne una) ma, nonostante ora sia un po' più in equilibrio rispetto a mesi fa, ho troppe domande senza risposta. Può esser finita così, dopo tanta comunione (mai litigato, profonda unione), senza nemmeno ulteriori parole, ulteriori incontri o ulteriore ripresa? E' ora un momento importante di crescita per entrambi che porterà al superamento di ciò che ha diviso o che ci dividerà anche nel futuro senza ombra di dubbio?
E' così strano tutto questo...o no?
Mah, bah, dubbi.

Di seguito il tiraggio,
Grazie di cuore a chi si prenderà a cuore questo strano caso :shock:

:Tar19U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar06D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
shantiz

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Dubbio esistenziale! Mi affido a Pescidoppio (o chi vorr

Postby shantiz » Thu Jul 14, 2016 12:20 pm

:) UP!!!

Dai che questo tiraggio è per esperti veri! :)
shantiz

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fb82 » Fri Jul 15, 2016 11:54 am

A prima vista direi che la linea presente, passato e futuro conferma questo distacco.
Tuttavia sopra l'imperatore che guarda la papessa sembra indicare una modifica del rapporto destinato a diventare amicizia. Tu sei più grande di lui?
Da quello che posso intuire è una differenza tra lui molto impegnato nel lato materiale mentre tu su quello spirituale.
Il motivo del distacco è un tradimento reale/amoroso, potrebbe essere lui che pensa ad un'altra donna. La presenza dell'imperatore potrebbe indicare che è lui che sta tradendo ma perchè forse cerca qualcosa che mancava nel vostro rapporto.
fb82

CAMOIN TAROT FORUM

Postby shantiz » Fri Jul 15, 2016 8:53 pm

Grazie intanto per la risposta, apprezzata.
Hai centrato varie cose!
Che il rapporto diventi amicizia...che dire, bella cosa ma ora come ora un poco dolorosa visto che speravo tutt'altra cosa
Sì, sono più grande di lui di ben 11 anni.
Concordo sulla differenza di piani. Di certo io sono su quello spirituale e lui un po' meno...per essere diplomatica.
Concordo anche che possa aver cercato aria nuova e si sia dileguato anche per questo, il rapporto con me evidentemente non lo soddisfaceva più e posso pure capirlo (in passato ho provato le stesse cose).
Speravo che questa separazione servisse a capirsi meglio e a, magari, rivedere la sua decisione (non subito, chiaramente) ma il tiraggio dice il contrario e non dice nulla a riguardo? E' un no categorico?
Quindi è certo un tradimento effettivo?
Mannaggia :shock:
shantiz

CAMOIN TAROT FORUM

Postby shantiz » Sun Jul 17, 2016 6:52 am

up
:D
shantiz

CAMOIN TAROT FORUM

Postby shantiz » Wed Jul 20, 2016 12:58 pm

:D
UP

Fb82! Ho risposto alla tua domanda e non solo..
shantiz

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN