Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buonasera a tutti. Sto vivendo una inaspettata bellissima relazione. Se il buongiorno si vede dal mattino, è un buongiorno che promette molto bene! Vorrei chiedervi se questo è confermato dal tiraggio. Grazie per l ascolto e grazie a chi risponderà, se vorrete rispondermi
Che bello! No non è un collega ma in effetti ci siamo conosciuti attraverso il lavoro. ...non so se possa essere questo il riferimento. Grazie infinite di avere risposto. Un abbraccio.
Buonasera. Ho ricercato questo tiraggio, perché l ultimo post che ho pubblicato intitolato "Ri-unione" è riferito a questa stessa coppia (io e lui). Sarei curiosa di sapere se tra i due tiraggi c è corrispondenza.