Situazione con una persona

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione con una persona

Postby Frodo » Tue Jul 19, 2016 2:28 pm

Volevo chairimenti sulla situazione sentimentale che ho con una persona, la mia ex. La nostra relazione è, diciamo, conclusa da vari anni ma siamo sempre rimasti in contatto e sempre presenti l'uno per l'altra e progettando anche cose insieme.
Ora c'è stato un litigio e vorrei cercare di capirci qualcosa.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Situazione con una persona

Postby pescidoppio » Wed Jul 20, 2016 7:05 am

parte per caso in viaggio o in vacanze?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Wed Jul 20, 2016 7:27 am

Si è partita ed è in vacanza ma è in vacanza dove vivo io. E in parte la lite è dovuta anche a questo perchè io volvevo più attenione visto che siamo a pochi chilometri ... Grazie
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Thu Jul 21, 2016 8:05 am

:roll:
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jul 21, 2016 1:14 pm

Ok… fino qui ci siamo…. Che tu sappia, ha per caso un nuovo ragazzo? Oppure avrebbe incontrato un nuovo ragazzo proprio adesso?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Thu Jul 21, 2016 5:53 pm

No che io sappia no ... Grazie
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Thu Jul 21, 2016 6:00 pm

Comunque Noi ci siamo chiariti e la situazione è tornata "normale" .
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Thu Jul 21, 2016 6:11 pm

Ieri siamo stati niseme e siamo andati a una piscina con i 3 figli e altri amici e mi ha ribbadito il suo profondo affetto dicendomi che mi vuole tantissimo bene. Oggi che è il mio compleanno :lol: :lol: :lol: Siamo stati nsieme, ma sempre in una situaione di gruppo ... Potrebbe esere che dopo che ci siamo chiariti mi ha fatto comprendere alcune cose di me che sto provando a cambiare ... Potrei esere io la perona nuova :?: :?: Magariii ma ci provo a chiedertelo

:lol: :lol: :lol:

Grazie
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Thu Jul 21, 2016 7:28 pm

Scusa per i tanti periodi che ti ho scritto, ma sono un po frammentato. Lei ha uno, dove vive che la mantiene. Ora Lui è qui anche se non è presente perchè sta facendo dei corsi ed è in giro, comunque si Lei ha un'altro.
Ora la situazione, come dicevo, è complessa. Noi abbiamo convissuto poi, anche per motivi economici ci siamo lasciati e lei è andata a vivere in un'altra città.
Sono circa 7 anni che non stiamo più insieme ma in questi anni ci siamo sentiti e visti e condiviso tutto, tranne rapporti fisici, giornalmente. Gioie e dolori.
Io mi sento profondamente legato a questa persona e non riesco e non voglio tagliare con me, anche se, devo dire che mi limita specialemente nelle relazioni che intraprendo perchè Lei è a prescindere la mia anima gemella. Siamo profondamente legati e possiamo contare sempre uno sull'altro.
Scusa se approfitto della tua disponibilità e se puoi chiarirmi la situazione.

Cordiali saluti sperando che non mi venga da aggiungere un altro pezzo. :lol: :lol: :lol:
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Jul 22, 2016 7:49 pm

Direi che hai detto tutto…. Avete chiarito…. Lei ha un altro…. Lei intanto fa la sua vita… mentre tu sei frenato…. Svegliati…fai la tua vita come lei fa la sua….. Scusa se sono diretta…. Ma è necessario… svegliati...
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Sat Jul 23, 2016 8:05 am

Se fossimo svegli non avtremmo bisogno di fare i tarocchi. Mi sembra che più che una lettura tu abbia dato un giudizio ...
E sinceramente, non ho capitocosa il tiraggio voglia dire. Quello che ho detto io lo so perchè l'ho detto io. Quello che dicono i tarocchi non l'ho capito proprio e qui è quello che mi interessa. Meglio che leggi i tarocchi senza chiedere se no ti inquini delle informazioni dell'Ego e perdi l'oggettività della lettura.
Un mio semplice giudizio ...

Comunque grazie per la disponibilità ed il tempo perso
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Jul 23, 2016 9:24 am

caro Frodo ,
non è per spezzare una lancia in favore di Pescidoppio , quello che ti ha detto non è un giudizio ma ti ha trasferito il messaggio del tarot . con questo metodo di lettura sono necessarie le domande e nelle tue risposte si chiarisce bene ciò che gli arcani stanno dicendo. Credo che abbiate un buon rapporto , la stella che in questo caso rappresenta lei investe nell'amicizia , vi sostenete , condividete gioie e dolori da tempo ... il matto sei tu , e in qualche modo speri di essere " la persona nuova " , speri di riprendere il rapporto con lei ma non come amico ma come il suo compagno . Solo che qui il tarot ti invita a riprendere in mano le redini della tua vita e se vuoi realizzare e vivere una storia d'amore dovresti allontanarti un po' da lei , così come fa il matto che si allontana dalla stella , la sua presenza o la speranza che prima o poi possiate tornare insieme , come tu hai scritto " ti limita nelle relazioni " . Se speri in un ritorno come coppia " il rischio " è quello di aspettare un tempo infinito e l'evoluzione è quella di essere sempre in tre , lei in coppia e tu come amico mentre se vuoi vivere una storia d'amore sarebbe opportuno che tu realizzassi che lei è una amica e l'amore puoi trovarlo solo se riesci a considerarla tale e fare in modo che non influisca nelle tue relazioni. Spero di essere stata chiara a te la decisione puoi continuare così sapendo che il tarot non vede un futuro per voi come coppia .

un caro saluto
scusami Pescidoppio per il mio intervento !
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Sat Jul 23, 2016 1:22 pm

Grazie Sole ...
Hehe Frodo è il nome del mio cane .
. Ma sembra che mi calzi a pennello o ad anello
.. Grazie, messa in questa maniera è molto più facile da comprendere ed accettare. E la lettura calza a pennello nella situazione che vivo.
Un conto è trasmutare un sentimento di amore in amicizia. Un conto è dire di lasciar perdere e puntare ad altro. Anche perché lei mi scorre nelle vene ed difficile separarsidi una parte di se ..
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Jul 25, 2016 9:24 pm

Grazie Sole per la forma che hai aggiunto.
Ad ogni modo credo di aver colpito nel segno, ed era il mio intanto… a volte è necessario un piccolo choc per svegliare le persone…
Se Frodo avrà la voglia e/o pazienza di leggere altri post dove rispondo, capirà che non giudico – MAI- cerco soprattutto di svegliare la consapevolezza affinché la persona non rimanga a lungo nell' illusione.
Scusa se ti ho ferito Frodo... non era il mio intanto...
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frodo » Wed Jul 27, 2016 9:25 am

No mi dispiace carissima Pescidoppio, ma non ci hai proprio preso.
Hai sfogato il tuo ego e la tua frustrazione senza conoscere gli annessi. Le cose non sono come tu le dici o bianch o nere.
Forse è la cosa che avresti dovuto fare tu e non l'hai fatto e ti sei proiettata/o in questa situazione.
Pensa se io fossi stato parapleggico e la persona di cui mi interrogavo fosse stata l'unico sostegno ...
Attenta a quello che dici puoi fare danni ... Svegliati
Frodo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN