X pescidoppio o Bonadea. Aiuto o meglio consiglio.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X pescidoppio o Bonadea. Aiuto o meglio consiglio.

Postby Divino » Thu Aug 25, 2016 8:48 am

Ciao Pescidoppio o Bonadea,
senti volevo chiederti questo. Siccome il giorno 17/08/2016 mi è arrivata una mail da uno studio legale. Da li mi son detto cosa vogliono? Bene letto e risposto a loro.
Partiamo dall'inizio. A dicembre mi sono iscritto ad un sito, il 06/01/2016 mi ci sono abbonato per un mese, bene fin là niente di male. Si legge tutto il resto del regolamento ed è ok.
Come in tutti i siti che ho girato fino ad ora. Ma la cosa strana avviene a febbraio dopo che mi è scaduto l'abbonamento. Non riuscivo all'inizio a fare la disdetta, ci ho metto qualche giorno anzi qualche settimana, cambiando browser tra l'altro e da li sono riuscito a fare la disdetta. Però mi arrivavano mail di pagare il mese e mi veniva sbloccato l'account. A me non interessava di entrarci perchè non mi è servito a niente quel sito. Sito di incontri tra l'altro. E' li è partito che se non pagavo il debito mi bloccavano l'account. Ma poi dopo ho fatto la disdetta ed è andata in porto e mi son detto è finita là.
Invece no, dal giorno della disdetta fino al giorno 05/04/2016 dovevo versare lo stesso la quota associativa. Ma come se ho fatto la disdetta perchè devo fare il versamento?. Alla fine scrivendo con questo studio legale ero obbligato a farlo e per un malinteso non l'ho fatto. Vado a rileggermi il regolemento e ho notato che dovevo fare la disdetta 14 giorni prima e certo, ma poi dalla disdetta alla chiusura io dovevo lo stesso versare la quota. I tedeschi nel recupero crediti sono fortissimi. La cifra non è tanto sono 2 mesi e sono 70,40€ più il resto che ci hanno aggiunto loro. Mi sto chiedendo quanti italiani saranno rimasti fregati con questo sito. Ho intenzione di chiedere consiglio a mio cugino che è un avvocato in ambito internazionale per vedere cosa mi dice.
Ho risposto ieri se posso pagarla tramite postpay invece che bonifico SEPA. Io gliela pago quella cifra, però la cosa è molto eccessiva.
E se la pago mi metto apposto, senza che il giudice distrettuale mi venga a cercare come c'era scritto nella mail. Caspita potevano avvisarmi subito e perfino la sig.ra che mi ha risposto per il supporto poteva avvisarmi. Invece no. Hanno aspettato che arrivasse il recupero crediti.
Ma io perchè devo pagare dopo mesi che mi hanno cercato? La domanda è questa.
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04D: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar06U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Ciao e grazie, attendo una tua risposta.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Re: X pescidoppio o Bonadea. Aiuto o meglio consiglio.

Postby Divino » Mon Aug 29, 2016 4:27 pm

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN