Quanto devo ancora aspettare per avere la casa dei sogni?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Quanto devo ancora aspettare per avere la casa dei sogni?

Postby Maya78 » Mon Aug 29, 2016 4:37 pm

quanto devo ancora aspettare per avere una casa grande e bella come sempre ho sognato?
:Tar11U: :Tar18U: :Tar15U:
:TppfIT:
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Quanto devo ancora aspettare per avere la casa dei sogni

Postby sole » Mon Aug 29, 2016 5:53 pm

ciao Maya ,
dal tiraggio non sembrano esserci buone possibilità che tu possa realizzare il tuo sogno nel prossimo futuro , forse le case che a te piacciono , la casa dei tuoi sogni , è al di là delle tue possibilità oppure che ancora non riesci a trovarla se il problema non è a livello economico .

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Maya78 » Mon Aug 29, 2016 6:12 pm

Grazie Sole della risposta.
É vero le case che mi piacciono costano moltissimo.
Il punto é che io ho bisogno comunque di avere una casa più grande.
Le mie esigenze familiari lo richiedono.
Non si tratta solo di un desiderio, ma anche di una necessità.
Con il mio compagno stiamo prendendo in considerazione a questo punto l'ipotesi di costruirla.
Per l'occasione ne abbiamo viste alcune da ristrutturare.
Una mi piace molto, ma si parla sempre di un grande investimento economico.
É un progetto possibile al fine di soddisfare l'esigenza di una casa piú grande?
Grazie Sole.
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Aug 30, 2016 8:01 am

ciao Maya , con diavolo in ultima posizione non è confortante , state attenti a fare il passo più lungo della gamba , non ti dico di non continuare a cercare e vedere nuove case , ma fate attenzione a non farsi prendere da " illusioni utopistiche " che sarebbero deleterie . Insomma fate i bene i conti ! Almeno per adesso situazione è questa .

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Maya78 » Tue Aug 30, 2016 9:21 am

Buongiorno Sole, capisco quello che dici ed in effetti è la nostra paura quella di imbarcarci in una situazione più grande di noi.
Sta di fatto che ad oggi noi viviamo ancora in una casettina che inizia ad essere non più idonea alle nostre esigenze.
Io sono scoraggiata da tutte queste ricerche immobiliari, ho visto tante case, ma nessuno mi convince più di troppo (vuoi per il costo elevato, vuoi per i lavori che dobbiamo fare e vuoi anche perché alcune sono proprio brutte!).
Insomma questo "empasse" dura oramai da troppo tempo ed io vorrei davvero cambiare ambiente perché lo sento dentro di me.
Sto rivalutando una casa vista nei mesi scorsi: costo non troppo elevato, spazi non troppo grandi.
Insomma una via di mezzo.
Questa casa potrebbe essere quella giusta per le varie mie esigenze?

:Tar03U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
Maya78

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN