Chi può aiutarmi?....figlia adolescente emotiva.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chi può aiutarmi?....figlia adolescente emotiva.

Postby trigonodiluce » Tue Sep 13, 2016 7:32 am

Buongiorno. Dieci giorni fa ho effettuato un tiraggio per la domanda che riguardava il trasferimento ad una nuova scuola di mia figlia. Purtroppo non ho avuto una risposta e mi ritrovo, a due gg dall'inizio del nuovo anno scolastico , con mia figlia in preda a crisi di ansia con pianto e respiro corto. Il vecchio tiraggio a vista d'occhio è abbastanza consistente e, dato che non conosco bene il metodo Camoin ( sono alle prime armi ) ho solo potuto percepire che questo trasferimento sarebbe stato un po' complicato per lei. Ora la nuova domanda è : che cosa preoccupa mia figlia?
A chiunque di voi che può darmi una mano a capire mia figlia chiedo gentilmente di dare una visione anche al precedente tiraggio perché credo che potrebbe dare un quadro più completo della situazione.
Grazie di cuore.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Chi può aiutarmi?....figlia adolescente emotiva.

Postby trigonodiluce » Fri Sep 16, 2016 8:35 am

Buongiorno. Non è mia indole essere insistente ma questo momento è così difficile per mia figlia che mi sento spinta fortemente a chiedere aiuto al prossimo. Non sono una mamma alle prime armi sia per età che per esperienza ma questa volta ho bisogno di capire per poter aiutare nel giusto modo mia figlia. Lei chiede il mio supporto, la mia vicinanza ed io con tutto il cuore lo faccio perché oltre che ad essere mia figlia è una ragazza speciale con una sensibilità straordinaria. Il fatto di vederla piangere e soffrire mi spezza il cuore e mi fa sentire impotente. Gli ho chiesto : che cosa è che ti terrorizza che ti fa paura?Mi ha detto " La perdita delle vecchie abitudini" e "il non trovare ragazzi simili a me".
Avete modo e tempo per poter capire questo tiraggio e il precedente ? Ve lo chiedo per riuscire ad aiutare mia figlia.
Grazie.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Chi può aiutarmi?....figlia adolescente emotiva.

Postby trigonodiluce » Sun Sep 25, 2016 7:48 am

Buongiorno a tutti.....non voglio essere insistente ma come madre avrei tanto bisogno di capire il turaggio per poter aiutare mia figlia. Grazie per la vostra attenzione.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN