Chi può aiutarmi?....figlia adolescente emotiva.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chi può aiutarmi?....figlia adolescente emotiva.

Postby trigonodiluce » Tue Sep 13, 2016 7:32 am

Buongiorno. Dieci giorni fa ho effettuato un tiraggio per la domanda che riguardava il trasferimento ad una nuova scuola di mia figlia. Purtroppo non ho avuto una risposta e mi ritrovo, a due gg dall'inizio del nuovo anno scolastico , con mia figlia in preda a crisi di ansia con pianto e respiro corto. Il vecchio tiraggio a vista d'occhio è abbastanza consistente e, dato che non conosco bene il metodo Camoin ( sono alle prime armi ) ho solo potuto percepire che questo trasferimento sarebbe stato un po' complicato per lei. Ora la nuova domanda è : che cosa preoccupa mia figlia?
A chiunque di voi che può darmi una mano a capire mia figlia chiedo gentilmente di dare una visione anche al precedente tiraggio perché credo che potrebbe dare un quadro più completo della situazione.
Grazie di cuore.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Chi può aiutarmi?....figlia adolescente emotiva.

Postby trigonodiluce » Fri Sep 16, 2016 8:35 am