Chi può aiutarmi? " Serie difficoltà con mio figlio "

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chi può aiutarmi? " Serie difficoltà con mio figlio "

Postby trigonodiluce » Fri Oct 14, 2016 10:41 am

Buongiorno. Non so cosa sta accadendo ma ultimamente la comunicazione con il mio primogenito è sempre più difficile è spesso tutto finisce in polemiche e liti pesanti. Credevo che l'aver trovato una fidanzata potesse renderlo tranquillo e sereno e invece lo vedo teso, collerico e in ansia. Sinceramente io non lo riconosco più e il fatto che a casa assume un ruolo di sfida e di prepotenza non lo tollero in modo assoluto, anche perché lui non è figlio unico ma ha anche due sorelle più piccole a cui deve tener conto. Anche mio marito non sa più come agire con lui. Cosa dobbiamo fare?.....pensavamo anche alla possibilità di contattare uno psicoterapeuta. Qualcuno di voi può aiutarmi a capire il da farsi?Sono sconcertata è preoccupata.

Come possiamo aiutare nostro figlio?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21U: :Tar14D: :Tar02U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN