AUGURI!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

AUGURI!!!

Postby gigia82 » Thu Dec 24, 2009 4:03 am

Auguro a tutti un buon natale! e se c'è qualche Capricorno che,come me,fa il compleanno in questi giorni...doppiamente Auguri!!! :D :Tar10U:
gigia82

CAMOIN TAROT FORUM

Re: AUGURI!!!

Postby sim » Thu Dec 24, 2009 10:24 pm

ciao tanti Auguri al quadrato!!!
Auguri a tutti di Buon Natale...di trovare sotto l'albero quello che ci sta più a cuore!!!
io mi sono iscritta da poco al forum, ma vedo sempre poca gente collegata...per avere un tiraggio sai darmi qualche consiglio per favore?
vorrei sapere qualcosa riguardo ad una desiderata gravidanza
grazie mille
ciao e Buone Feste
:
Tar20U: :Tar17U: :Tar12U:
:TppfIT:
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ssonia75 » Fri Dec 25, 2009 11:28 am

Augurissimi a tutti!!!
ssonia75

CAMOIN TAROT FORUM

Postby gigia82 » Sat Dec 26, 2009 3:14 am

ciao sim,grazie per gli auguri!anche io sono arrivata da poco.l'unica cosa che posso dirti è che anche se magari c'è da aspettare un pò la risposta arriva!però,se posso darti un consiglio,non postare domande riguardanti la salute o comunque argomenti affini perchè da quanto ho potuto leggere non vengono fornite risposte in questo ambito...se potessi ti risponderei volentieri ma purtroppo non so leggere i tarocchi così bene!!!ciao :)
gigia82

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI