PRESTO SPOSI?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PRESTO SPOSI?

Postby EponaSerena » Mon Sep 04, 2017 3:02 pm

Buon pomeriggio,
gentilmente sono a chiedere come vanno le cose con il mio compagno, e se come si sta pensando... Presto ci sposeremo
Sperando tanto in una risposta, auguro una buona serata
:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar15U:
:TppfIT:
EponaSerena

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PRESTO SPOSI?

Postby EponaSerena » Thu Sep 07, 2017 10:01 pm

Up
EponaSerena

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sun Sep 10, 2017 3:30 pm

Buonasera Espona, ma il matrimonio (scusa se te lo chiedo) è un matrimonio d'amore?
Grazie
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby EponaSerena » Sun Sep 10, 2017 8:36 pm

Buonasera BonaDea! Innanzitutto grazie per avermi letta.Certamente che lo è siamo due"barba" figurati faremo un piccolo finanziamento per farlo.Ma se mi chiedi così mi preoccupo :( Attendo tue grazie
EponaSerena

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sun Sep 10, 2017 9:04 pm

No, non voglio farti preoccupare! Ci sono due arcani che parlano di matrimonio . Dunque perche la tua domanda al tarot?ci sono difficoltà economiche. Dovete prendere un prestito. Siete d'accordo? Oppure c'è il timore di restare vincolati e magari il timore di non riuscire a far fronte? Avete problemi di lavoro?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby EponaSerena » Mon Sep 11, 2017 7:13 pm

Buonasera BonaDea!Grazie per il riscontro!Allora mercoledì andiamo in banca,spero tanto che me lo accettino punto primo,punto secondo entrambi con il lavoro siamo traballanti!La mia azienda è in crisi e lui sta lavorando come agente di commercio da poco, prima lavorava nella mia stessa azienda..Li ci siamo conosciuti.L'idea è che dopo il matrimonio con le buste e tutto quello che rimane(chiedo di più ma solo x sicurezza) saldo la maggior parte di quanto ho chiesto,magari rimanendo fuori di al massimo 3.000/4.000 e questo restante pagarlo a rate.Perché intendo andare al risparmio..Agriturismo e non ristorante,vestito su Internet e poi lo faccio modificare,bomboniere faccio io delle lanterne a partire da dei vasetti..Insomma tutto quanto per evitare sprechi,nulla di suntuoso.Unica cosa che faremo in piu' sara' anche il rito celtico ma tutto quanto "fai da te"!Quindi compro tutto il necessario da Internet e faccio fare ad una prescelta,devo decidere chi,la funzione!L'importante è riuscirci anche se siamo poveri, tutto qua!Ci tengo tanto e non vorrei che diventasse un qualcosa su cui recriminare un giorno! Non solo lui non sembrava molto convinto della cosa ecco anche il perché della mia domanda prima che all'ultimo si tirasse indietro per paura o che..La paura di non essere amati quanto si ama attanaglia un Po tutti :(spero che potrai rispondere positivamente!ATtendo tue grazie mille!!!
EponaSerena

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Sep 13, 2017 5:55 am

Diciamo che il più titubante é lui perché il problema lavoro e finanziamento e vincolo lo rendono molto perplesso. Il lavoro è la carta centrale del tiraggio. Probabilmente pensa che in queste condizioni si va ad incastrare in una situazione vincolante. Diciamo che con diavolo in chiusura di tiraggio non ha nemmeno tutti i torti...oggi è mercoledì. Mi fai sapere se ti hanno accordato il finanziamento? E se le condizioni sono favorevoli?
Anche l'organizzazione che hai spiegato nel post mi sembra fatta di molti compromessi, come se, va bene tutto basta che ci sposiamo...
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby EponaSerena » Wed Sep 13, 2017 10:45 am

Buongiorno BonaDea, grazie di cuore per l'interesse. Si sono andata mi ha detto che sono a pelo con la rata, devo attendere un paio di giorni per il responso, al massimo possiamo pensare di riproporre chiedendo di meno?!
Si allora la mia motivazione è che comunque dato che l'azienda è in crisi temo che sia mai chiuda!E data la mia età 33 anni farò fatica non solo a trovare presto occupazione (ma avrei diritto all'assegno disoccupazione per due anni) ma poi ora che arrivi ad avere nuovamente estremi per chiedere un finanziamento chissà quanto altro tempo passerebbe sotto il ponte...
Lui come agente non ha buste da presentare.. Questa è la mia paura...
Rifaccio un altro tiraggio in merito nel caso nel frattempo le cose siano modificate in qualche modo:
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Sono molto tesa mannaggia! Ringraziandoti molto per l'interesse dimostrato verso la mia faccenda spinosa, ti auguro una buona giornata
EponaSerena

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Sep 13, 2017 12:52 pm

Ciao cara, manca la domanda. Cosa hai chiesto?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby EponaSerena » Wed Sep 13, 2017 7:15 pm

Ciaoo BonaDea! La stessa ovviamente ahaha se riusciremo a sposarci in estate e come vanno tra noi le cose..Per vedere se qualcosa si e' piu delineato in questi ultimi giorni.Graziee tante!Buona serata
EponaSerena

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Thu Sep 14, 2017 5:43 am

Le domande non possono essere due...come vanno tra noi le cose e se vi sposeret sono due domande distinte. E come vedi é cambiato ben poco...diavolo in chiusura .
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby EponaSerena » Thu Sep 14, 2017 9:09 am

Buondì BonaDea,Va bene! Allora dato che la carta del matrimonio c'era e in qualche modo magari con meno soldi riusciremo a sposarci, faccio la domanda che mi sta più a cuore, non voglio approfittarmi della tua gentilezza.
Dato che ultimamente abbiamo avuto qualche incomprensione, tempo indietro anche a causa della sua ex storica con cui aveva mantenuto rapporti di amicizia, chiedo:

Va bene il nostro rapporto d'amore?

:Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar15U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar01U: :Tspace:
:TppfIT:

Ti ringrazio di tutto, buona giornata :wink:
EponaSerena

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Thu Sep 14, 2017 12:26 pm

Eccomi Serena. Qui l'unico rovescio é lui. E lo era anche nel tiraggio precedente. Il diavolo é una costante in questi tuoi tiraggi. Forse per questo la mia prima domanda fu "é un matrimonio d'amore?". Se consideriamo i primi tre arcani di base abbiamo imperatrice /Diavolo /Imperatore rovescio. Diavolo é carta ambiente. È difficile in un forum pubblico approfondire alcuni temi, ma non posso che riproporti la stessa domanda. È davvero un rapporto basato sul sentimento?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby EponaSerena » Thu Sep 14, 2017 3:43 pm

Ciao BonaDea,mi si spezza il cuore a leggere questo messaggio..Si è vero problemi di gelosia ci sono stati x quella.Ma si è sempre comportato bene con me non capisco cosa altro ci farebbe con me!Ovviamente Non voglio spillarti altro gratis è comunque una professione.Fammi sapere come contattarti mezzo mail altrove o in Pvt?Come preferisci!Io sono molto innamorata..Aspetto tue unabbraccio
EponaSerena

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Fri Sep 15, 2017 5:36 pm

Assolutamente non è una questione di essere pagata...questo é un forum in cui si fanno letture gratis ed è un regolamento noto e insindacabile, così come l'anonimato. Non posso dare nessun riferimento fuori dal forum. Dicevo che indagare pubblicamente può procurare disagio ai consultanti.
Problemi di gelosia, di fiducia molto importanti direi. Ti chiedo (ma naturalmente puoi non rispondere ) il matrimonio é un modo per legarlo a te?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN