Per BonaDea.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per BonaDea.

Postby stelladimare » Mon Oct 02, 2017 9:55 am

Cara Bonadea, ho conosciuto una persona che nei miei riguardi ha alternato interesse, eccessiva insistenza nel conoscerci e poi quando mi sono allontanata disinteresse totale.
La cosa era cominciata come un amicizia e la cosa che mi ha destabilizzato è stata tutta questa alternanza di emotività eccessiva.
So che ha chiuso una lunga convivenza e ha frequentazioni. Io ovviamnete mi sono allontanata. Tra noi non c'è mai stato nulla e per me era impossibile pensare
che una persona ormai matura non avesse un minimo di stabilità, anche se finge una calma bonaria e saggia. Mi ha dato l'idea di cercare di colmare un vuoto senza impegno con chiunque un po gli piacesse.
Per cui non ho desiderato continuare a sentirlo.
Lui cerca ogni tanto di riavvicinarmi. Ma non fido.
La domanda che ti faccio è relativa al suo modo di intendere le relazioni con l altro sesso. A me ha dato l'idea di essere un narciso immaturo, in cerca di conferme nonostamte l'età
Il tiraggio che faccio risponde a questa domanda : Quale è il problema di G. nelle relazioni con l'altro sesso e con me ( non so come è piu corretto porre la domanda)? Cosa sta cercando davvero?

:Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per BonaDea.

Postby BonaDea » Mon Oct 09, 2017 7:20 pm

Ciao cara. Mi sembra chiaro che siamo di fronte ad un uomo immaturo, con problemi /Imperatore e Papa rovesci.
La soluzione é mantenere distanza fisica e stemperare i suoi istinti sessuali. Imperatore rovescio è un uomo che si cala i pantaloni facilmente. Stai ferma sulla tua posizione.
Un uomo, come dici tu, che per l'età che ha, non ha minimamente raggiunto una maturità ed, aggiungerei, consapevolezza. Quindi pensare di smorzare i suoi impulsi( peraltro piuttosto altalenanti) é corretto
Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stelladimare » Sun Oct 15, 2017 6:43 pm

grazie cara!
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Mon Oct 16, 2017 2:08 pm

Di nulla!