Ciao Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Bonadea

Postby die sterne » Fri Oct 13, 2017 8:43 pm

Ciao cara,
è da un po' che non ti leggevo qui sul forum, anche se pure io vengo ormai raramente...ed è un peccato, perché questo è l'unico forum in circolazione in cui si fa davvero l'uso e l'interpretazione giusta del Tarot.
A volte però vengo per farmi dei tiri che cerco di interpretare, ma senza le indicazioni delle esperte non è la stessa cosa.
Per esempio, sto vivendo un momento di incertezza per una relazione che sto vivendo con un uomo.
Per la prima volta nella mia vita sto frequentando un uomo impegnato...anche se penso ci siano problemi all'interno della coppia.
Non so bene cosa mi attiri di quest'uomo...all'inizio non mi aveva detto di essere impegnato, l'ho scoperto dopo, ma ho voluto continuare a vederlo...senza impegno.
Da quando ho scoperto che è impegnato e lui stesso si mostra per quello che è, la relazione è diventata più impegnativa...lui è molto guardingo e preoccupato che possa creargli problemi, ma ciò che più non mi piace è che controlla molto le sue emozioni.
A questo punto della mia vita va bene tutto ma privarsi delle emozioni proprio no!
Per questo ho fatto un tiro, la domanda è se faccio bene a continuare questa relazione.
Se hai voglia mi farebbe piacere una tua lettura.
Un abbraccio

:Tar08U: :Tar15U: :Tar19U:
:TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN