Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
by Sherazad » Tue Jan 05, 2010 1:14 pm
-
Sherazad
-
CAMOIN TAROT FORUM
by persea » Tue Jan 05, 2010 8:12 pm
Il tiraggio mette in risalto questa divisione e la ruota della fortuna appare come un ostacolo emozionale che chiede soluzioni. Un nuovo slancio vitale e ciò che manca ai due per costruire un presente in due, manca la forza necessaria e i mezzi per credere e costruire . Le iniziative di entrambi appaiono opresse da cause maggiori esterne e dalla poca fiducia in sè e nel rapporto. Più che altro ti chiedo cosa ha determinato questa distanza??? In passato vedendo l'innamorato che si dibatte tra due donne (o forse 2 scelte professionali) mi fà pensare che forse questa scelta è stata condizionata da dei familiari di uno dei due...Una carta che mi piace è temperanza che cerca la riconciliazione nonostante le difficoltà e le tensioni.
-
persea
-
CAMOIN TAROT FORUM
by Sherazad » Thu Jan 07, 2010 3:31 pm
Grazie Persea per la tua interpretazione.
In effetti le famiglie dividono queste due persone ma ci sono anche problemi di distanza vera e propria e di lavoro.
Perciò parlavo di destino, perchè credo che la situazione esula dalla volontà di entrambi se non a prezzo di perdere altre cose altrettanto importanti. Insomma non c'è mai la felicità. Forse ci vorrebbe un miracolo!
Grazie e ciao
-
Sherazad
-
CAMOIN TAROT FORUM
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN