Cambiamenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cambiamenti

Postby picatrix » Fri Apr 06, 2018 8:04 am

Sto aspettando alcune risposte a domande di lavoro poste a diverse aziende.
Da almeno due di queste sembra ci siano buone possibilità di essere scelta.
Vorrei sapere se avrò modo di lavorare per almeno una di queste è soprattutto se questa attività contribuirà a risolvere alcune questioni “interne” con me stessa e che riguardano la sensazione di soddisfazione e integrazione nel mondo.
Grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar10D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cambiamenti

Postby picatrix » Fri Apr 13, 2018 9:53 am

.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosadeiventi » Tue Apr 17, 2018 9:44 am

Ciao Picatrix, al momento la situazione sembra bloccata, ma presto ti troverai davanti ad una scelta che ti porterà ad una situazione di realizzazione, forse in un lavoro di gruppo o in società. Sarà una collaborazione che ti darà le soddisfazioni che cerchi. In bocca al lupo
rosadeiventi

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Thu Jul 19, 2018 1:37 pm

Ciao, al momento ho accettato l’offerta di un lavoro in cui nell’ambiente c’è un atmosfera pesante ed è pesante anche fisicamente, un posto in cui non mi trovo per niente, un paio di mesi fa scartai l’offerta dell’altra azienda e accettai per questa, ma non mi piace, è dura da tutti i punti di vista.
So che non ci sono tempistiche ma chiedo se è ancora possibile che si verifichi quanto ipotizzato dalla tua lettura.
Grazie.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Sun Aug 19, 2018 11:12 pm

Si è conclusa l’esperienza di lavoro di cui ho parlato sopra.
Posso dire con certezza che la lettura non è stata aderente a quanto si è verificato.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN