Limbo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Limbo

Postby music_joy » Sat May 05, 2018 3:40 pm

Buongiorno. Dopo svariati allontanamenti e riconciliazioni, a causa delle sue negative esperienze precedenti, ora mi sono allontanata io. Chiedo se ci potrà essere a breve un'azione da parte sua che sia indice di una scelta. Un'azione consapevole e coerente con il suo sentimento.
Grazie per l'ascolto.
M. J.

:Tar05U: :Tar10U: :Tar17U:
:TppfIT:
music_joy

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Limbo

Postby music_joy » Sun May 06, 2018 4:21 pm

Up...
music_joy

CAMOIN TAROT FORUM

Postby music_joy » Wed May 09, 2018 6:31 pm

Up

Grazie...
music_joy

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Piergiorgio » Fri May 11, 2018 4:02 pm

Io non ci vedo azioni da parte sua...ma percepisco che è tutto nelle tue mani. Sei tu che devi fare un'azione diretta nella tua vita. E' cominciato un nuovo ciclo quindi sii più responsabile di ciò che fai e consapevole delle tue azioni.
Piergiorgio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby music_joy » Fri May 11, 2018 7:37 pm

Grazie per avermi risposto. Se ci sono riuscita o no, se ci riesco o no, è quello che ho cercato di fare sempre - ogni singolo istante della mia vita. Un po' perché è innato, è nella mia natura, un po' per il modo e l'atmosfera in cui sono (stata) cresciuta. Certe volte, come adesso, mi sento tanto stanca, e ho il dubbio di avere sbagliato tutto quanto. Vorrei tornare in un posto dove tutte queste questioni nemmeno esistono.
Grazie ancora per la tua attenzione.
Un abbraccio, M. J.
music_joy

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Piergiorgio » Fri May 11, 2018 8:50 pm

Io ho sempre pensato che non esistano scelte giuste o sbagliate, per il semplice motivo che non si può tornare indietro nel tempo e fare il confronto.
Quindi non hai sbagliato niente, di questo puoi esserne certa. Un posto dove queste questioni non esistono, non esiste! E questo perché è la mente, l'ego, i vecchi condizionamenti e gli antichi schemi mentali ci fanno paragonare e confrontare tutto.
La stanchezza è normale per il corpo fisico...ma non siamo solo quello. Goditi la stanchezza, fa parte di questa esperienza terrena! Respira e goditi il qui e ora.
La vita è meravigliosa, sempre. E il tuo tiraggio te lo ha detto.
Crea un ponte con la tua anima (papa), comincia un nuovo ciclo (ruota) e trova il tuo posto nel qui e ora (stella).
Buona vita!
Piergiorgio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby music_joy » Sat May 12, 2018 7:31 pm

Grazie per la tua risposta. Aggiungo solo che quel posto esiste. E che non tornerei indietro a cambiare nulla, mi chiedo soltanto se io sia stata capace di comprendere questa persona in profondità oppure no.
Grazie ancora, buona vita anche a te.
M. J.
music_joy

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN