by Infozeze » Wed Jun 06, 2018 1:14 pm
Ciao Floerana,
sono nuova del forum, e mi piacerebbe darti una mia interpretazione. Premetto che non sono esperta, come altri membri, ma spero di esserti d'aiuto.
Il Tarot conferma la presa di coraggio nel parlare - di "svuotare il sacco"(Forza+Giudizio) e quindi riconduce alla proposta di matrimonio e conseguente legittimazione di una coppia più evoluta, di una famiglia (Giudizio). Ciò nonostante, sembra ci sia una certa difficoltà a chiudere un ciclo del passato , una ritrosia nel cambiamento o per lo meno sfiducia che questo percorso sia la strada giusta da perseguire (Ruota R.). Ma concentrandosi sulle carte soluzione: Le Mat e Stella sono una coppia complementare, marito e moglie, quindi credo che il Tarot ti stia rassicurando sulla vostra unione. Questo passaggio ti aiuterà ad in intraprendere un viaggio, non solo di coppia, ma soprattutto alla scoperta della tua femminilità e armonia, dedicandosi all'altro. E chissà, azzardo, magari nascerà in voi, ma soprattutto in te, il desiderio di divenire madre.
Credo che il matrimonio possa essere la forza che spinga la manovella della ruota a girare e ritornare dritta.
Posso farti una domanda? Non vorrei essere invadente né inopportuna: gli avvenimenti del passato sono in qualche modo influenzati dalla presenza di una suocera? Oppure tu hai in qualche modo timore di perdere il controllo sulla tua indipendenza? Dalle carte mi sembri una donna sicura e che sente fortemente la necessità di raggiungere una maturità, un controllo sulla propria personalità per affrontare i cambiamenti con chiarezza ed introspezione - ascesa all'anima ( connessione Forza + Ruota).
Ti ringrazio per questa opportunità e spero di averti fatto risuonare qualcosa.
PS: se qualcuno del forum di più esperto, volesse apportare correzioni, ne sarei molto grata per trarre ulteriori insegnamenti.
Un caro saluto e felicitazioni!
Infozeze