indecisione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

indecisione

Postby bianca.maria » Tue Jun 19, 2018 10:13 am

Per chi voglia cimentarsi, vorrei chiedere un consiglio al Tarot.
Sono da un po' single e mi piacerebbe innamorarmi, vivere una relazione stabile.
Da un po' di tempo ho conosciuto un uomo che potrebbe avere le caratteristiche giuste, ma mi sento bloccata, non riesco a essere partecipe.
Un po' è dovuto a una sua rigidità e difficoltà ad aprirsi, pur essendo molto attratto, per esempio, evita di approfondire e si chiude se succede qualcosa tra noi. La mia risposta alla sua chiusura è altrettanta chiusura, insomma non andiamo da nessuna parte se continuiamo così.
Per questo sono indecisa, provo a coinvolgerlo un po' di più, o lascio perdere del tutto?
Magari non siamo compatibili e le nostre chiusure sono dovute solo alle nostre differenze caratteriali, anche se quando cambiamo atteggiamento le cose tra noi vanno molto bene.
Ci provo...faccio bene a coinvolgerlo un po' di più, a essere più partecipe e meno chiusa con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar08U: :Tar10D: :Tar02U:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
bianca.maria

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN