Due Lavori-Quale dei due? per Piergiorgio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Due Lavori-Quale dei due? per Piergiorgio

Postby stelladimare » Wed Jul 04, 2018 12:29 pm

Carissimo, sto lavorando per una società per una cifra irrisoria ma potrebbe esserci prolungamento e continuità ma poiché anche due anni fa mi è stato promesso e poi nulla è accaduto sto un po attenta a non credere alle promesse. Intanto forse potrei lavorare in estate a buono stipendio per una nuova ditta, che però non ha ufficializzato proposta e credo avverrà settimana prossima.
Tra i due non saprei che fare. Una forse puo concretizzarsi in stabilità nel tempo, l'altra offrirmi buoni soldi ma poi terminare.
Vorrei chiedere se è possibile cosa accadrà.
La domanda che faccio è quale delle due situazioni è piu consona per me in questo momento a livello professionale e umano ( lascio da parte i soldi, lo so)

:Tar03U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar15U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN